Texas Hold'em e Tempest Hold'em
Il Texas Hold'em è senza dubbio la versione del poker più famosa al mondo. Ogni giocatore riceve due carte personali e deve creare la migliore combinazione con cinque carte comuni.
Basato sul Texas Hold’em, il Tempest Hold'em è una versione più veloce e frenetica, in cui i giocatori hanno solo due possibilità prima del flop: andare all-in oppure passare.
Varianti Omaha
Molto simile al Texas Hold'em, nella variante Omaha i giocatori ricevono quattro carte personali, di cui devono usarne esattamente due per formare la migliore combinazione. Una versione dell’Omaha molto diffusa in Europa è anche l’Omaha High, soprattutto nella variante Pot Limit, mentre l'Omaha Hi/Lo è un’ulteriore modalità di Omaha in cui il piatto viene diviso tra la mano più alta e quella più bassa.
Ma non finisce qui. A queste versioni si aggiungono anche le varianti 5 Card Omaha e 5 Card Omaha Hi/Lo, in cui vengono distribuite cinque carte personali anziché quattro, aumentando ulteriormente l’azione.
Courchevel
Seven Card Stud
Nel Seven Card Stud i giocatori ricevono sette carte individuali (tre coperte e quattro scoperte) e vincono con la migliore combinazione di cinque carte, senza carte comuni. A questa si affianca anche la variante Stud Hi/Lo, che divide il piatto tra la mano più alta e quella più bassa.
Invece il Razz èuna variante del Seven Card Lowball in cui i giocatori hanno l'obiettivo di formare la mano più bassa possibile, vincendo con le carte peggiori di tutti.
2-7 Triple Draw, 2-7 Single Draw
Five Card Draw
HORSE e 8-Game Mix
Badugi
Il Badugi è un’affascinante variante lowball in cui i giocatori cercano di formare una mano con quattro carte di semi diversi e valori bassi. Le mani migliori sono quelle composte da carte non correlate tra loro per valore e seme.
Se ami il poker tradizionale o se sei sempre alla ricerca di novità, su Sisal troverai sicuramente la versione del poker che più si adatta al tuo stile e alle tue preferenze!