Streaming Coppa Davis

La Coppa Davis è l'appuntamento annuale con il tennis mondiale. Alla competizione organizzata ogni anno dalla Federazione Internazionale Tennis partecipano gli atleti più forti di ogni nazione. Questo campionato è, infatti, l'espressione massima di prestigio nell'ambito del tennis maschile e non è un caso che sono davvero tanti gli spettatori che seguono questo evento sportivo da ogni angolo del mondo.

 

La sua storia risale alla fine del ventesimo secolo: fu Dwight Davis, tennista della squadra di Harvard cui il torneo è intitolato, a lanciare l'iniziativa di un torneo aperto alla sfida di altre nazioni nel 1899.

 

Il calendario degli incontri è denso di sfide e il regolamento è stato sensibilmente rivisto nel corso degli anni. Oggi si passa da 16 a 18 squadre che partecipano, generando di fatto una vera e propria rivoluzione dopo oltre un secolo dalla competizione. Tutte le più grandi nazioni ambiscono alla vittoria del trofeo dopo un percorso di gare strutturato in:

 

  • una fase a gironi e poi ad eliminazione diretta.
  • Nella fase a gironi che in quella ad eliminazione diretta il format delle sfide prevede due singolari ed un doppio: i giocatori schierati saranno comunicati entro un’ora prima del primo match.
  • Nella fase a gironi, ogni girone mette in palio due pass per le Finals e ad aggiudicarseli saranno la prima e la seconda classificata.
  • Saranno 8 le squadre che avranno l’accesso alle fasi finali della Coppa Davis.

 Chi sarà il vincitore della prossima Coppa Davis?

La Coppa Davis in streaming su Sisal Matchpoint

Il tennis è la tua grande passione e quando puoi cerchi sempre di seguire le grandi sfide del panorama mondiale, senza voler perdere mai un solo incontro?

 

Da oggi lo streaming online di Sisal ti permette di assistere live ai match del torneo di Coppa Davis in modo semplice e completamente gratuito. Non dovrai più fare zapping in tv per cercare un canale di sport che trasmetta l'incontro che cerchi: con lo streaming di Coppa Davis offerto da Sisal ti basta premere play ed entrare nel mondo del tennis direttamente da casa tua. 

 

Quale team si aggiudicherà il prestigioso trofeo del torneo della Coppa Davis? Con un pizzico di fortuna e il tuo intuito sportivo, potrai seguire gli incontri live e contemporaneamente provare a vincere piazzando una scommessa sulla Coppa Davis con le quote offerte nel palinsesto sportivo di Sisal. 

Come guardare la Coppa Davis in streaming?

Per assistere ai match più avvincenti della Coppa Davis in streaming su Sisal non devi far altro che seguire pochi semplici passaggi.

 

Innanzitutto devi assicurarti di avere a disposizione una connessione veloce per evitare fastidiose interruzioni durante la diretta dell'incontro.

 

Ricordati, inoltre, che potrai accedere allo streaming di Coppa Davis su Sisal solo se disponi di un conto di gioco personale Sisal. Se ancora non sei titolare di un conto di gioco ti basta accedere al sito di Sisal.it e compilare il form per la registrazione inserendo correttamente tutti i dati che ti vengono richiesti.

 

Se preferisci puoi recarti anche nella ricevitoria più vicina a casa tua e avviare la procedura di registrazione presso il punto vendita. Una volta ottenuta la ricevuta dal terminale, inserisci i dati riportati sulla ricevuta nel portale Sisal.it per ultimare la tua registrazione. Attenzione: puoi essere titolare di un conto di gioco Sisal solo se sei maggiorenne!

 

E adesso? A questo punto non ti resta altro che accedere alla pagina Live dedicata agli eventi streaming e dare il via al divertimento cliccando sul pulsante play dell'incontro di Coppa Davis che vuoi guardare!

 

Guarda lo sport in streaming