Streaming Calcio Serie B

Il campionato di serie B regala grandi emozioni ogni anno. Le squadre, sempre più agguerrite, si giocano il tutto per tutto e sognano la gloria della serie A. E con loro anche tutti i tifosi che ad ogni partita lottano e sperano in un risultato favorevole della propria squadra.

 

Come per il campionato della massima lega di serie A, anche per il torneo di serie B sono previste 38 giornate, 19 di andata e 19 di ritorno, dove ogni formazione è sempre pronta a dare il tutto per tutto per raggiungere la parte alta della classifica, evitando le ultime tre posizioni, zona rossa di retrocessione. Il calcio d'avvio del torneo cadetto è previsto in contemporanea a quello della serie A, ad agosto, e termina a maggio.

 

Le formazioni arrivate al primo e secondo posto della classifica accedono di diritto alla serie A. Se tra la terza e la quarta ci sono meno di 14 punti di scarto, sono previsti i play-off tra le sei squadre arrivate in classifica dal 3° all'8° posto e saranno proprio queste sfide di giugno a decreatre quale sarà la terza formazione promossa.

La serie B in streaming su Sisal

Quando non puoi andare allo stadio a seguire la tua squadra del cuore, ma non vuoi per nessuna ragione al mondo rinunciare allo spettacolo del calcio, non c'è da preoccuparsi. Sisal ha pensato ad una soluzione facile e gratuita per regalarti l'adrenalina della diretta. Grazie al servizio online di streaming di Sisal potrai guardare le partite dei tuoi campioni dove vuoi.

 

Lo streaming della serie B su Sisal infatti è accessibile da pc, smartphone e tablet e puoi portare il calcio sempre con te!

 

Se ami il calcio e sei uno di quelli che conosce tattica e strategia puoi anche usare il tuo intuito per piazzare una giocata direttamente sul sito di Sisal mentre controlli live l'andamento della partita. Lo streaming di serie B diventa così il piacere di gustare un incontro di calcio ma anche l'opportunità per vincere un bel gruzzoletto!

Come guardare la serie B in streaming?

Il servizio di streaming della serie B è completamente gratuito e facilmente accessibile. Ciò che ti serve per iniziare a divertirti è una connessione a internet, la registrazione al sito Sisal.it e l'apertura di un conto di gioco.

 

Per aprire il tuo conto di gioco devi essere maggiorenne e seguire pochi passaggi. Puoi richiederne l'attivazione direttamente online sul sito Sisal.it e compilare il modulo inserendo correttamente tutti i dati richiesti oppure, se preferisci, puoi recarti nella ricevitoria Sisal più vicina a casa tua e seguire le procedure di attivazione del conto gioco ultimando la registrazione online sul sito internet. Inserisci i dati della ricevuta nel modulo di registrazione del portale e il gioco è fatto. Con questi pochi passaggi sei pronto a dare il via al tifo più sfegatato!

 

Per guardare i match della serie B che ti interessano in diretta streaming, ti basterà accedere all'interno della pagina Live della sezione dedicata e cliccare sul pulsante play per avviare la diretta della partita che vuoi vedere da subito!

 

 

Vi ricordiamo che lo streaming della serie B non è stato commercializzato a partire dalla stagione calcistica 2018/2019 per i siti di gioco e scommesse e per questa ragione, per la stagione indicata, non sarà possibile averlo su Sisal né su alcun altro sito di operatori legali di gioco.

 

Guarda lo sport in streaming