Streaming Calcio Lega Pro

La Lega PRO, la Lega Italiana del Calcio Professionistico, è la terza lega all'interno del panorama sportivo calcistico italiano, quella che conosciamo da sempre come serie C.

 

Oggi alla Lega Pro appartengono tutte le squadre che partecipavano alla precedente serie C, che era però suddivisa in Prima e Seconda Divisione (la C1 e la C2).

 

Qual è l'ingrediente principale della serie C? Match avvincenti fin dal primo incontro che sancisce l'inizio di stagione di un torneo molto articolato, che non ha nulla da invidiare alle serie maggiori di A e B. Sfide tra squadre del centro, nord e sud Italia che hanno tutte l'obiettivo di guadagnarsi i play-off per la promozione e di evitare la zona retrocessione: è questo lo spettacolo che regala ai suoi appassionati il grande calcio di serie C!

Lega PRO in streaming su Sisal Matchpoint

Una delle necessità di un tifoso è quella di seguire la squadra del cuore in casa e in trasferta. Quando non è possibile seguire dal vivo la propria squadra, come appunto in caso di match fuori casa, Sisal corre in tuo aiuto!

 

La soluzione, in questo caso, è il servizio di streaming online per guardare la diretta di Lega PRO. Proprio così, le partite del campionato di serie C sono disponibili online e in diretta sulla piattaforma di streaming di Sisal. Il vantaggio? Vedere le partite in qualunque luogo ti trovi, comodamente da pc, tablet o smartphone e piazzare una scommessa in contemporanea allo svolgimento della partita, puntando in tempo reale sul tuo pronostico di calcio!

 

Il servizio di diretta streaming è completamente gratuito e per assistere ai match non c'è bisogno di nessun abbonamento. Seguire le sfide più calde del campionato di serie C è così alla portata di tutti. Bastano solo pochi semplici passaggi per avere a portata di mano tutti gli incontri di calcio della Lega PRO.

Come guardare la Lega PRO in streaming?

Come è possibile accedere al servizio di streaming sportivo di Sisal Matchpoint? Per assicurarsi che il servizio di streaming della serie C possa funzionare correttamente è necessario disporre di una connessione veloce a internet in modo da evitare fastidiose interruzioni. Superato il problema della connessione, per accedere al servizio di streaming di Sisal Matchpoint è richiesta l'apertura di un conto di gioco.

 

Procedere alla registrazione è semplice ed è possibile scegliere tra due modalità d'iscrizione: la prima soluzione è l'apertura del tuo conto di gioco online direttamente sul sito di Sisal.it dove ti verrà chiesto di inserire dati personali specifici. Ti basta compilare il modulo, seguire le indicazioni per registrati al sito ed il gioco è fatto.

 

Se invece preferisci, puoi seguire la seconda soluzione ovvero recarti nella ricevitoria più vicina, aprire il conto di gioco ed ultimare la registrazione sul sito inserendo i dati della ricevuta rilasciata dall'operatore. Ricordati che per essere titolari di un conto bisogna necessariamente aver compiuto 18 anni.

 

Ricordiamo che lo streaming della Lega Pro non è stato commercializzato per questa stagione e i siti di gioco e scommesse. Non sarà possibile vederla su Sisal nella stagione corrente.

 

Guarda lo sport in streaming