Streaming Champions League

La coppa della UEFA Champions League è uno dei trofei più ambiti per i top club di tutta Europa. Conosciuto semplicemente come la Champions o la Coppa Campioni, questo torneo è tra i più seguiti dagli appassionati di calcio. La competizione risale al 1955. Da quella data è gestita dalla UEFA (Union of European Football Associations) e nel tempo ha subìto molti cambiamenti diventando uno dei campionati per club più prestigiosi e ambiti, ai quali nessuna squadra vuole rinunciare e per la quale tutti i migliori allenatori preparano il proprio team durante tutta la stagione.

 

Alla UEFA Champions League partecipano, infatti, le formazioni più forti di ogni nazione come Real Madrid, Barcellona, Manchester United, Bayern Monaco, Juventus, solo per citarne alcune. E' il ranking UEFA a decidere quale squadre dei massimi campionati europei devono accedere alla competizione. Di seuito il format a partire dalla stagione 2024/2025:

 

  • partecipano 36 squadre non più 8 gironi distinti. Si sfidano tutte in scontri diretti che decretano una classifica unica come in un campionato.
  • Ogni squadra partecipante deve scendere in campo 8 partite.
  • Ogni squadra gioca un numero uguale di partite, 4 in casa e 4 in trasferta.
  • Le prime 8 classificate del girone unico si qualificano direttamente per gli ottavi di finale.
  • Dalla 9^ alla 16^ in classifica vanno ai playoff come teste di serie.
  • Dalla 17^ alla 24^ vanno ai playoff come fasce minori.
  • Dalla 25^ alla 36^ sono eliminate.

 

Per le principali squadre della serie A come Juventus, Napoli, Inter, Milan, Roma, Lazio o Atalanta, l'accesso in Champions League è ovviamente un obiettivo stagionale da raggiungere, magari sognando qualche traguardo europeo del tutto inatteso!

La Champions League in streaming su Sisal Matchpoint

Per te Sisal ha pensato ad un modo molto semplice e completamente gratuito per seguire lo svolgimento delle coppe europee e tifare per la tua squadra del cuore grazie al servizio di streaming di Sisal.it.

 

Quando si gioca la Champions, infatti, uno dei problemi di ogni tifoso è capire dove poter vedere la partita della propria squadra. Con Sisal hai un alleato in più e potrai finalmente seguire online e in diretta lo streaming delle partite di Champions League con tutti i tuoi campioni preferiti. Assistere alla diretta live delle partite di Champions League su Sisal è completamente gratuito: con un pizzico di fortuna e un po' d'intuito, guardando le partite potrai anche anticiparne i risultati, scommettere in contemporanea alla visione del match e perché no, portare a casa una ricca vincita!

Come guardare la Champions League in streaming?

Accedere al servizio di streaming è semplicissimo e alla portata di tutti: è necessario solo avere una connessione, possibilmente veloce, registrarsi al sito Sisal.it e aprire un proprio conto di gioco riservato ai maggiorenni.

 

Puoi scegliere di aprire un conto direttamente online, dal portale di Sisal.it, seguendo le istruzioni per compilare il form, oppure puoi recarti in ricevitoria ed effettuare le procedure di attivazione del conto di gioco ultimando la registrazione online sul sito: ti basterà inserire i dati della ricevuta nel modulo di registrazione del portale.

 

Subito dopo sarai pronto ad accedere gratuitamente allo streaming dei match più avvincenti della UEFA Champions League direttamente dal tuo pc, da smartphone e tablet e godere dello spettacolo UEFA dove e con chi vuoi!

 

Per guardare i match della Champions League che ti interessano in diretta streaming, ti basterà accedere all'interno della pagina Live della sezione dedicata sul sito e cliccare sul pulsante play per far partire la diretta della partita che ti interessa!

 

Vi ricordiamo che lo streaming della Champions League non è stato commercializzato per la stagione calcistica 2018/2019 per i siti di gioco e scommesse e per questa ragione, per la stagione indicata, non sarà possibile averlo su Sisal né su alcun altro sito di operatori legali di gioco.

 

Guarda lo sport in streaming