Scegli lo streaming live su Sisal.it

La Lega A è la massima divisione della pallacanestro in Italia e negli anni ha cambiato più volte nome fino alla denominazione ufficiale con cui tutti la conoscono oggi.

 

Stiamo parlando della lega di Serie A di basket, il torneo delle maggiori formazioni italiane che si contendono il titolo di Campione a suon di canestri.

 

E non c'è bisogno di fare nomi come quello dell'Olimpia Milano o della Virtus Bologna per capire l'eccellenza del nostro campionato di pallacanestro.

 

Il torneo, organizzato e gestito dalla Federazione Italiana Pallacanestro (FIP), si articola in due momenti distinti: la stagione regolare che si gioca da ottobre a marzo dove le squadre si affrontano in formula di andata e ritorno nei sei mesi di gioco. E una fase successiva, quella dei dei play-off, alla quale accedono le otto squadre che hanno collezionato più punti durante la stagione regolare. Nei 3 turni dei play-off si decreta la formazione vincitrice del titolo per la stagione in corso che si aggiudica, quindi, il titolo di Campione d'Italia.

La Lega Basket in streaming su Sisal

Assistere dal vivo ai match in programma nei palazzetti è senza dubbio adrenalina pura, ma quando non è possibile seguire la propria squadra del cuore non dobbiamo necessariamente rinunciare alla nostra passione per la pallacanestro. Dobbiamo semplicemente scovare delle alternative possibili!

 

Come? Con il servizio di streaming online di Sisal nulla ci impedirà di seguire ovunque la nostra squadra preferita. Il servizio di Sisal è comodo e soprattutto gratuito. Non dovrai sottoscrivere nessun tipo di abbonamento, potrati seguire gli incontri che preferisci e perché no, anche provare a vincere scommettendo sui match della Serie A di basket.

 

Chi si aggiuducherà i play-off? Chi sarà il vincitore della competizione? Chi invece retrocederà in serie A2? Non ti resta che seguire il campionato di Lega Basket in diretta streaming su Sisal per scoprire gli esiti della stagione!

Come guardare la Lega Basket in streaming?

Adesso che hai capito che hai la possibilità di non perdere nemmeno una partita del tuo sport preferito, ti starai chiedendo cosa bisogna fare per poter accedere allo streaming live del campionato offerto da Sisal.

 

Ti bastano poche semplici mosse per avere il divertimento a portata di mano o meglio, di smartphone, tablet o pc, e in modo completamente gratuito!

 

Innanzitutto devi disporre di una connessione veloce a internet e se ancora non ne sei titolare, devi provvedere all'apertura di un conto di gioco online. Hai due opzioni per farlo ma ricorda che è necessario essere maggiorenni. Puoi accedere direttamente al sito Sisal.it e compilare il form di registrazione in completa autonomia oppure recarti presso la tua ricevitoria di fiducia e richiedere l'apertura del conto di gioco ultimando poi la registrazione online sul portale di Sisal.

 

Adesso sei pronto a seguire il basket nazionale dovunque ti trovi. Per guardare i match che ti interessano in diretta streaming devi solo accedere alla pagina Live nella sezione dedicata. Ti basterà, quindi, cliccare sul pulsante play per far partire la diretta della partita di serie A di basket che più ti interessa!

 

 

Guarda lo sport in streaming