Pronostico Juventus-Benfica | Champions League 2024/25
Juventus-Benfica: il pronostico Sisal
La "pareggite" è difficile da mandare via, ma devi farlo se ti chiami Juventus: sono ben sedici le volte in cui una partita dei bianconeri è finita in parità in questa stagione, decisamente troppe. Thiago Motta deve dare lo scossone, quindi, e può farlo oggi nell'ultima giornata di Champions prima della fase a eliminazione diretta. Come? Proviamo a spiegarvelo attraverso le migliori giocate scelte per il match.
- Doppia Chance 1X: quota 1.28
- Vlahovic marcatore DUO: quota 2.50
- Koopmeiners gol o assist DUO: quota 2.70
- Arbitro consulta monitor VAR sì: quota 3.00
- Risultato esatto 2-1: quota 9.50
Sono ore caldissime in casa Juve: si parla di contatti con Xavi e di un possibile esonero di Thiago Motta. Molto, probabilmente, dipenderà proprio da come andranno le cose contro il Benfica questa sera. I numeri dicono che questa è la Juventus meno vincente degli ultimi 14 anni (38.71 % di successi, peggio anche dell'era Del Neri), ma dicono anche che gli ottavi di finale sono ancora raggiungibili. Non sarà affatto semplice e servirà una buona dose di fortuna, ma la speranza è sempre l'ultima a morire dopotutto. Proprio per questo pensiamo che i bianconeri scenderanno in campo per vincere: ecco perché la nostra prima giocata consigliata è una Doppia Chance 1X.
I bianconeri non perderanno davanti al proprio pubblico e punteranno al successo, ma non è da escludere che un altro pari possa uscire fuori. Il Benfica dopotutto è una squadra molto insidiosa. Detto ciò, noi ci aspettiamo la gara del riscatto: Vlahovic e Koopmeiners, dunque, potrebbero esserne i protagonisti. Sono due dei giocatori più criticati in casa Juve e potrebbero risolverla loro. Il serbo con una rete, mentre l'ex Atalanta con un gol o un assist. Quella tra Juve e Benfica potrebbe essere una gara caratterizzata anche dall'intervento del VAR: occhio quindi alla giocata sull'arbitro che va all'On Field Review.
Passando al tema risultato esatto, infine, noi vi suggeriamo il 2-1: se c'è una strada che porta agli ottavi di finale direttamente, siamo certi che la Juve proverà a percorrerla. Cosa deve accadere per far sì che ciò si realizzi? Vincere contro il Benfica e sperare che ben 10 squadre tra la quinta e la sedicesima posizione non ottengano un successo. Complicatissimo, ma non irrealizzabile.
Le probabili formazioni di Juve-Benfica
- Juventus (4-2-3-1): Di Gregorio; Savona, Kalulu, Gatti, Cambiaso; Thuram, Locatelli; Conceição, Koopmeiners, Yildiz; Vlahovic. All. Thiago Motta.
- Benfica (4-3-3): Trubin; Araujo, Otamendi, Silva, Bah; Kokcu, Florentino, Aursnes; Di Maria, Pavlidis, Akturkoglu. All. Lage.
Orario e dove vedere Juventus-Benfica di Champions League
Juventus-Benfica di Champions League si giocherà oggi alle ore 21:00 all'Allianz Stadium di Torino. La sfida si potrà vedere grazie ai canali di Sky Sport (canale 201 e 252). Gli abbonati potranno seguire il match anche attraverso Sky Go e NOW.
Scopri i pronostici della Champions League con la schedina Sisal
Juventus-Benfica è uno degli scontri chiave di questa giornata di Champions League. Per rendere l’esperienza ancora più coinvolgente, la nostra schedina sulla Champions League vi offre l’opportunità di seguire tutte le gare del turno con opzioni di gioco esclusive. Dalle combinazioni multiple alle puntate su risultati precisi, fino ai raddoppi, troverete pronostici aggiornati e le migliori possibilità per vivere appieno il torneo più prestigioso d’Europa.