Internazionali di Roma 2023, scegli il tuo Team: ecco la nuova iniziativa di Sisal
Gli Internazionali di Roma sono cominciati, occhi puntati sugli italiani: i nostri tennisti hanno la possibilità di giocare “in casa” per la conquista di un Masters 1000. Di recente Sinner è andato vicino all’impresa, arrendendosi in finale contro Medvedev a Miami. Adesso ci riprova, insieme ai connazionali Cecchinato, Musetti e Sonego.
Per questo Sisal, oltre alle scommesse classiche sul tennis, propone anche un’iniziativa in più dedicata proprio agli Internazionali di Roma. Vediamo come funziona.
Scegli il tuo Team agli Internazionali di Roma: come funziona la nuova iniziativa Sisal
Considerate Sinner, Cecchinato, Musetti e Sonego come quattro capitani di quattro squadre composte da altri due tennisti, oltre all’azzurro di riferimento. Ecco: dal 10 al 15 maggio, gli utenti registrati alla piattaforma di Sisal hanno la possibilità di scegliere una di queste quattro squadre, e quella che alla fine avrà accumulato più punti sarà la vincitrice. Chi azzecca la prima tra le quattro riceve un bonus di 5 euro, chi sceglie la seconda invece riceve un bonus da 3 euro. Le squadre, nel dettaglio, sono le seguenti:
Team Sinner: J. Sinner, C. Ruud e C. Norrie
Team Cecchinato: M. Cecchinato, N. Djokovic e S. Tsitsipas
Team Musetti: L. Musetti, D. Medvedev e F. Auger-Aliassime
Team Sonego: L. Sonego, C. Alcaraz e H. Rune
Questa invece la spiegazione dei punteggi, che potete trovare (insieme ad altri dettagli utili e al form per aderire all’iniziativa) sulla pagina di dettaglio dedicata:
1 punto se verrà eliminato agli Ottavi
2 punti se verrà eliminato ai Quarti
3 punti se verrà eliminato alle Semifinali
4 punti se verrà eliminato alla Finale
5 punti se vince il Torneo
Per partecipare, oltre a aderire alla card “Internazionali d’Italia”, sarà necessario anche effettuare almeno una giocata di 5 euro con moltiplicatore uguale o superiore a 2.00 sugli Internazionali di Roma.
Nota finale: a prescindere, se un italiano dovesse arrivare in finale, ci sarà un bonus di 5 euro.