Terzo turno degli Internazionali di Roma, Sinner affronta Cerundolo: avversario non semplice, l’argentino si è reso protagonista di un percorso concreto anche se piuttosto tortuoso. L’altoatesino ha avuto il suo da fare, ma si presenta al match sicuramente da favorito. Cerchiamo di capire come arrivano i due tennisti all'incontro, poi diamo il nostro pronostico e infine spieghiamo dove vedere la sfida.

 

Come arrivano Cerundolo e Sinner al match degli Internazionali di Roma

 

Dopo aver usufruito di un “bye”, il numero 32 al mondo Francisco Cerundolo (classe 1998) ha vinto per due volte in rimonta, dopo essere andato sotto di un set, prima con il cinese Yibing Wu, poi contro il francese Gregoire Barrere. Sinner, invece, ha sconfitto prima l’australiano Thanasi Kokkinakis in due set e successivamente si è imposto in tre set contro il russo Alexander Shevchenko.

 

Pronostico Cerundolo vs Sinner: le giocate migliori per l’ottavo di finale

 

Pensiamo che Sinner possa riuscire a vincere, anche se in tre set: il tennista italiano è più forte e sta vivendo un grande momento di forma, può passare il turno e andare ancora avanti agli Internazionali di Roma. Possibile però che il suo avversario vinca almeno un set, con l’incontro che potrebbe andare un po’ per le lunghe.  

 

La nostra previsione sui set è che Sinner vinca il primo, per poi cedere il secondo e infine vincere nel terzo.

 

Ecco dunque le giocate consigliate:

 

  • Over 18.5 game: quota 1.62

  • Set betting a tre: 1-2 a quota 5.25

 

Dove vedere il match tra Cerundolo e Sinner del 16 maggio

 

La partita tra Cerundolo e Sinner, valida per il terzo turno degli Internazionali d’Italia, andrà in scena martedì 16 maggio, con orario ancora da definire. La partita potrà essere seguita in diretta su Sky, sul canale dedicato al tennis. In questo articolo trovate tutte le indicazioni su come e dove vedere le sfide degli Internazionali di tennis di Roma.