Dopo aver sconfitto Alex de Minaur per 2 set a 0 nel match d’esordio del Round Robin, adesso Sinner vuole continuare al meglio il suo percorso nelle ATP Finals di Torino: il tennista azzurro nel prossimo incontro affronterà Taylor Fritz, avversario sicuramente di livello ma allo stesso tempo anche alla portata di Jannik. Come andrà la partita? Che tipo di match dobbiamo aspettarci? Cerchiamo di capirlo nel nostro pronostico della sfida in programma per martedì 12 novembre alle ore 10:00.

 

Sinner vs Fritz: il pronostico del match delle ATP Finals 2024

 

Inutile girarci troppo attorno, Sinner parte da assoluto favorito per la vittoria: ha superato agilmente de Minaur, può fare lo stesso anche con Fritz, non a caso il successo dell’altoatesino è offerto a 1.14 su Sisal. Ci aspettiamo che Jannik vinca anche questo incontro per due set a zero, concedendo poco al suo diretto avversario: al momento Sinner è in gran forma e può (e quindi deve) vincere contro chiunque.

 

L’anno scorso Jannik ha mancato l’obiettivo di poco, fermandosi solo in finale contro Djokovic. Quest’anno il serbo non c’è e l’occasione per Sinner si fa ancora più ghiotta. Per questo l’obiettivo è quello di superare nel miglior modo possibile il Round Robin, restando concentrati ed evitando di sprecare energie importanti.