La formazione perfetta al Fantacalcio: l'undici migliore del 2024/25
Mentre il calciomercato estivo entra nel suo ultimo mese, avvicinandosi così alla sua conclusione, l’asta del Fantacalcio è ormai alle porte. I tanti appassionati in tutta Italia stanno già studiando i nuovi arrivati per capire quali possano essere le opportunità migliori, le sorprese all’inizio sottovalutate ma che spesso possono rivelarsi decisive per la vittoria finale. In tanti non aspetteranno la fine del mercato, ma inizieranno a programmare l’asta della propria lega prima dell’inizio del campionato di Serie A, in programma il weekend del 17 e 18 agosto. Ecco allora che i ragionamenti si spostano dalle sorprese ai big necessari per garantire rendimento e affidabilità in zona bonus. Ma chi sono i migliori da acquistare all’asta del Fantacalcio?
Formazione perfetta Fantacalcio: l’undici migliore
Il nostro ragionamento esula dai crediti e dalle dinamiche dell’asta, ma vuole capire chi sono i migliori da prendere al Fantacalcio ruolo per ruolo. Ecco dunque la nostra formazione perfetta:
Formazione perfetta Fantacalcio (3-4-3): Sommer; Bastoni, Bremer, Theo Hernandez; Zaccagni, Pellegrini, De Ketelaere, Pulisic; Lautaro, Vlahovic, Osimhen (o Lukaku).