Il momento più atteso della stagione del basket sta per arrivare: poche settimane e scopriremo chi si aggiudicherà l’anello della season 2021/2022. Sarà un giugno pieno di grandi giocate e colpi di scena. Qui per scoprire dove vedere le Finals NBA sia in tv che in streaming. 



Dove vedere le Finals NBA: le soluzioni in TV



Le Finals di NBA sono, in assoluto, le partite più attese di tutta la stagione. Nelle sette possibili gare, che verranno disputate a partire dal 2 giugno, assisteremo a tiri astronomici, colpi di scena e a grandi giocate. Tatum, Butler, Curry e l’MVP della regular season Doncic: sono questi alcuni dei grandi talenti che abbiamo visto, fin qui, all’interno dei Playoff. Ma dove si possono vedere le Finals NBA? Innanzitutto, rispondiamo a una domanda: sì, si possono vedere in TV. Per farlo ci sono due soluzioni alternative. La prima riguarda l’utilizzo di Sky e, più in particolare, del canale SkySport NBA che trasmette le partite della lega di basket più conosciuta al mondo in diretta insieme a una serie di contenuti aggiuntivi. Altrimenti, c’è l’opzione NOW TV, che si può scaricare sulla propria Smart TV o su una console collegata al televisore. Una volta collegato il proprio account alla piattaforma, il gioco sarà fatto. 



Finals NBA streaming, dove vederle




E per chi vuole vedere le Finals NBA in streaming? La soluzione c’è anche per loro. Innanzitutto, si può pensare di sfruttare l’NBA League Pass, ovvero il servizio streaming ufficiale della lega di basket. Basterà scegliere il tipo di abbonamento da sfruttare, collegare il proprio dispositivo (come PC, smartphone o tablet) e le partite potranno essere viste in diretta. Lo stesso discorso è applicabile anche a SkyGo e NOW TV, piattaforme che possono essere utilizzate sempre tramite computer o device portatili, su cui i match di NBA vengono trasmessi in diretta.