Ricarica conto gioco Sisal.it - FAQ

Effettuare una ricarica del conto di gioco è semplicissimo:

  • accedi alla tua Area riservata;
  • clicca sul pulsante Ricarica;
  • scegli la modalità di ricarica che preferisci tra quelle proposte;
  • inserisci l'importo della ricarica e il codice promozionale se disponibile;
  • clicca su Conferma.

Scopri come puoi ricaricare il tuo conto Sisal. Tutte le modalità di ricarica sono gratuite.

 

limiti si intendono a singola operazione: ricorda però che non puoi superare l'importo massimo di ricarica di 10.000€ a settimana (totale delle ricariche effettuate ogni 7 giorni consecutivi).

Metodo Limiti ad operazione (€) Accredito
  Minimo: 1€
Massimo: 4.999€

(per i conti con documentazione
incompleta o scaduta massimo 999€)
Immediato

(dopo inserimento PIN ricarica).
Scadenza PIN ricarica dopo
90 giorni dalla data di acquisto
  Minimo: 10€
Massimo: 10.000€


Immediato
  Minimo: 10€
Massimo: 10.000€



Immediato
  Minimo: 10€
Massimo: 10.000€
Immediato
  Minimo: 10€
Massimo: 10.000€
Immediato
  Minimo: 10€
Massimo: 10.000€
Immediato
  Minimo: 10€
Massimo: 10.000€
Immediato
  Minimo: 10€
Massimo: 10.000€
Immediato
  Minimo: 10€
Massimo: 100€
Immediato
  Minimo: -
Massimo: 10.000€


Per garantire il buon esito:
-  il titolare del conto di gioco
deve sempre coincidere con il
titolare del conto bancario;
-  il del conto di gioco deve
essere sempre inserito nella
causale del bonifico.
1-2 giorni lavorativi (anche in caso di bonifico istantaneo)

Il limite minimo di ricarica da punto vendita è di 1€ a operazione.

Il limite massimo di ricarica è di 4.999€per singola operazione giornaliera o per più operazioni cumulative nell’arco di 7 giorni consecutivi. Per i conti con documentazione incompleta o scaduta il limite  massimo è di 999€.

Si, dovrai mostrare al rivenditore:

  • la tessera sanitaria;
  • un documento di identità (carta di identità, patente o passaporto) affinché da terminale si possa verificare la corrispondenza del codice fiscale con quello del titolare del conto di gioco che vuoi ricaricare.

Ricordati che per effettuare una ricarica con carta:

 

  • la carta utilizzata deve essere intestata al titolare del conto di gioco (inserisci correttamente il tuo nominativo sulla pagina di pagamento);
  • la carta deve essere stata emessa in Italia (sono escluse le carte virtuali, anonime e monouso);
  • la carta deve essere iscritta al sistema di sicurezza 3D secure (verifica con la banca le modalità di autenticazione);
  • la carta deve essere abilitata agli acquisti online e alle transazioni sui siti di gaming (verifica con la banca se tali transazioni sono permesse);
  • non devi aver superato il limite di credito (plafond) della tua carta;
  • non puoi superare l’importo massimo di 10.000€ settimanali (totale delle ricariche effettuate ogni 7 giorni consecutivi);
  • il numero CVV (il codice a tre cifre stampato sul retro della tua carta) e la scadenza della carta devono essere inseriti correttamente.

 

Se dopo aver confermato l’importo della ricarica su Sisal.it non si apre la pagina di pagamento, prova ad eliminare i cookie o a disattivare il blocco dei pop-up dalle impostazioni del tuo browser: in alternativa puoi cambiare browser, dispositivo o provare da una delle nostre app.

 

Ricordati che spetta alla banca mostrare la finestra di verifica utilizzata per il 3D Secure: se la finestra non si apre, oppure non viene mostrata correttamente, prova ad eliminare i cookie o a disattivare il blocco dei pop-up dalle impostazioni del tuo browser: in alternativa puoi cambiare browser, dispositivo o provare da una delle nostre app.

 

Se hai cambiato dispositivo (tablet, smartphone) la banca potrebbe inviare la notifica al tuo vecchio dispositivo, anche se non più in tuo possesso. In questo caso contatta la tua banca per registrare il tuo nuovo dispositivo e abilitare il servizio di notifica.

 

Se tutte le indicazioni sopra elencate sono state rispettate, in caso di ricarica non riuscita puoi contattarci o utilizzare un altro metodo di ricarica.

Se la ricarica del tuo conto gioco sisal con PayPal non è riuscita, probabilmente c'è stato qualche errore. 

 

Ricordati che per poter effettuare una ricarica con PayPal:

 

  • l’account PayPal deve essere intestato tuo nome e deve esserci perfetta corrispondenza tra i due nominativi: in caso di differenze (anche lievi come il doppio nome, doppio cognome, apostrofo, accento, eventuali spazi prima o dopo il nome o il cognome) dovresti modificare i tuoi dati anagrafici sull’account PayPal;
  • l’account PayPal deve essere verificato mediante la conferma della carta o del conto corrente, scopri come;
  • il tuo metodo di pagamento collegato a PayPal deve essere iscritto al sistema di sicurezza 3D secure (non puoi utilizzare una carta American Express).

 

Ricordati che spetta all'istituto bancario titolare del tuo metodo di pagamento collegato al conto PayPal mostrare la finestra di verifica utilizzata per il 3D Secure: se la finestra non si apre, oppure non viene mostrata correttamente, prova ad eliminare i cookie o a disattivare il blocco dei pop-up dalle impostazioni del tuo browser.

 

Se hai cambiato dispositivo (tablet, smartphone) la banca potrebbe inviare la notifica al tuo vecchio dispositivo, anche se non più in tuo possesso. In questo caso contatta la tua banca per registrare il tuo nuovo dispositivo e abilitare il servizio di notifica.

 

Se tutte le indicazioni sopra elencate sono state rispettate, in caso di ricarica non riuscita contatta PayPal o in alternativa puoi utilizzare un altro metodo di ricarica.

Se la ricarica del tuo conto gioco Sisal con Skrill/Skrill 1-Tap non è riuscita, probabilmente c'è stato qualche errore.

 

Ricordati che per poter effettuare una ricarica con Skrill/Skrill 1-Tap:

  • devi inserire l'indirizzo e-mail associato al tuo conto Skrill;
  • il nome e il cognome del titolare del conto Skrill devono essere gli stessi del conto gioco Sisal;
  • devi aver verificato su Skrill il documento e il metodo di pagamento, scopri come.

 

Se tutte le indicazioni sopra elencate sono state rispettate, in caso di ricarica non riuscita contatta Skrill o in alternativa puoi utilizzare un altro metodo di ricarica.

Se la ricarica del tuo conto gioco Sisal con Neteller non è riuscita, probabilmente c'è stato qualche errore.

 

Ricordati che per poter effettuare una ricarica con Neteller:

  • devi inserire l'indirizzo e-mail associato al tuo conto Neteller;
  • il nome e il cognome del titolare del conto Neteller devono essere gli stessi del conto gioco Sisal

 

Se tutte le indicazioni sopra elencate sono state rispettate, in caso di ricarica non riuscita contatta Neteller o in alternativa puoi utilizzare un altro metodo di ricarica.

Il servizio 3D Secure è un sistema di autenticazione che garantisce la sicurezza delle transazioni online con carte di pagamento Visa Mastercard.

 

La tua banca verifica l'identità del titolare della carta prima di autorizzare la transazione grazie all’abbinamento del possesso della carta di pagamento con fattori di autenticazione, che identificano il titolare della carta e sono di sua esclusiva conoscenza.

 

Attiva il servizio 3D Secure per procedere con la ricarica: t​i sarà richiesto di approvare la transazione inserendo un codice inviato dalla tua banca via sms o direttamente sulla app della banca.

 

Ricordati che spetta alla banca mostrare la finestra di verifica utilizzata per il 3D Secure: se la finestra non si apre, oppure non viene mostrata correttamente, prova ad eliminare i cookie o a disattivare il blocco dei pop-up dalle impostazioni del tuo browser.

 

Qualora non dovesse funzionare ti invitiamo a metterti in contatto direttamente con la tua banca.

 

Se hai cambiato dispositivo (tablet, smartphone) la banca potrebbe inviare la notifica al tuo vecchio dispositivo, anche se non più in tuo possesso. In questo caso contatta la tua banca per registrare il tuo nuovo dispositivo e abilitare il servizio di notifica.

Se sono trascorsi più di 2 giorni lavorativi da quando hai effettuato il bonifico e l’importo non è ancora disponibile sul tuo conto di gioco, significa che non possiamo accreditare la ricarica in quanto il tuo deposito rientra in uno dei seguenti casi:

 

  • Numero conto gioco mancante: nella causale del bonifico non hai inserito il numero del conto gioco. Hai ricevuto un’email con la richiesta di confermare il numero del conto di gioco, la data e l’importo del bonifico per poter procedere con l’accredito.
  • Dati della banca mancanti: non hai fornito tutte le informazioni necessarie per procedere con l’accredito (ABI/CAB o BIC/SWIFT in caso di bonifico estero). Hai ricevuto un’email con la richiesta di integrare i dati mancanti per poter procedere con l’accredito.
  • Posizione contrattuale incompleta: il tuo conto di gioco risulta sospeso per non aver fornito copia del documento di identità valido. Hai ricevuto un’email con la richiesta di fornire copia del documento e del bonifico effettuato per poter procedere con l’accredito.
  • Ordinante errato: l’intestatario del conto corrente bancario non coincide con il titolare del conto gioco. Hai ricevuto un’email dove ti confermiamo la restituzione dell’importo che sarà di nuovo disponibile sul tuo conto corrente in circa una settimana.
  • Superamento limite di ricarica settimanale: hai disposto un bonifico di importo superiore al limite settimanale da te impostato nella sezione Gioco Responsabile. Hai ricevuto un’email dove ti comunichiamo che provvederemo ad effettuare un nuovo tentativo di accredito: se non fosse possibile, riceverai una seconda email dove ti confermiamo la restituzione dell’importo che sarà di nuovo disponibile sul tuo conto corrente in circa una settimana.
  • Autoesclusione dal gioco attiva: hai impostato un’autoesclusione temporanea o permanente dal gioco. Hai ricevuto un’email dove ti confermiamo la restituzione dell’importo che sarà di nuovo disponibile sul tuo conto corrente in circa una settimana.

No, rientra nella categoria delle ricariche con bonifico.

 

Per ricariche online si intendono quelle fatte con:

  • carte di pagamento (Visa, Mastercard e Maestro);
  • Postepay; 
  • Skrill Moneybookers;
  • Paypal;
  • Neteller;
  • Paysafecard.

Se ti è stato inviato un codice promozionale via e-mail o inbox, inseriscilo nell'apposito campo del modulo di ricarica del metodo di pagamento scelto: riceverai un bonus sulla ricarica effettuata direttamente sul tuo conto gioco Sisal.

 

 

Per ricevere maggiori informazioni consulta la pagina delle FAQ dedicata alle Promozioni di Sisal.

Se vuoi chiedere lo storno dell'importo o annullare la ricarica effettuata con carta (VISA o Mastercard), PayPal, Skrill e Neteller scrivi a info@sisal.it indicando nell'oggetto "Richiesta di storno/annullo".

 

L'annullo può essere effettuato a condizione che:

  • la richiesta avvenga entro 24 ore dalla transazione;
  • non ci sia nessuna promozione associata alla ricarica;
  • non si tratti della prima ricarica del conto gioco;
  • il conto gioco non abbia saldo prelevabile;
  • la carta con cui hai effettuato la ricarica sia abilitata all'accredito di fondi;
  • non sia stata effettuata alcuna movimentazione del conto gioco.

Non sono consentite operazioni di storno dell'importo o annullo della ricarica effettuata con Bonifico Bancario, Paysafecard e Punto Vendita.

Se vuoi ricaricare il tuo conto Sisal da ricevitoria, vai in un punto vendita Sisal e segui questi semplici passi:

  • comunica il tuo username (o il numero di conto) e l'importo della ricarica;
  • fornisci la tessera sanitaria per la lettura da terminale e la verifica della corrispondenza con il codice fiscale;
  • mostra un documento di identità in corso di validità (carta di identità, passaporto o patente);
  • ritira conserva la ricevuta con il tuo PIN ricarica;



  • accedi alla tua Area riservata;
  • clicca sul pulsante Ricarica;
  • seleziona Punto vendita come modalità di ricarica; 
  • inserisci il PIN ricarica* nell'apposito spazio e il codice promozionale se disponibile;
  • clicca su Conferma per procedere con l'operazione.

*Il PIN ricarica ha una validità di 90 giorni dalla data di acquisto, trascorso tale periodo non sarà più utilizzabile. Le ricariche scadute non sono rimborsabili.

 

Il limite minimo di ricarica da punto vendita è di 1€ a operazione.

Il limite massimo di ricarica per singola operazione giornaliera o per più operazioni cumulative nell’arco di 7 giorni consecutivi è:

  • 999€ se non hai ancora inviato il documento d'identità o se non lo hai aggiornato dopo la scadenza;
  • 4.999€ per i conti con documentazione completa e in corso di validità.

Effettuare una ricarica con carta di credito/debito (Visa, Mastercard e Maestro) è semplicissimo:

  • accedi alla tua Area riservata;
  • clicca sul pulsante Ricarica;
  • seleziona Visa o Mastercard/Maestro come modalità di ricarica;
  • inserisci l'importo della ricarica e il codice promozionale se disponibile;
  • clicca sul pulsante Conferma per procedere con l'operazione;
  • inserisci i dati richiesti:
    • nome e cognome del titolare della carta (deve coincidere con il titolare del conto gioco);
    • numero della tua carta;
    • data di scadenza della tua carta;
    • codice di sicurezza CVV (il codice a tre cifre stampato sul retro della tua carta);
    • importo della ricarica.
  • clicca sul pulsante Continuare per effettuare la ricarica. La transazione è gratuita e l'accredito sul conto di gioco immediato.

 

Il deposito minimo è di 10€ a operazione.

Il deposito massimo è di 10.000€ a operazione. 

 

Ricorda:

  • la carta utilizzata deve essere intestata al titolare del conto di gioco (inserisci correttamente il tuo nominativo sulla pagina di pagamento);
  • la carta deve essere stata emessa in Italia (sono escluse le carte virtuali, anonime e monouso);
  • la tua carta deve essere iscritta al sistema di sicurezza 3D secure (verifica con la banca le modalità di autenticazione);
  • la carta deve essere abilitata agli acquisti online e alle transazioni sui siti di gaming (verifica con la banca se tali transazioni sono permesse);
  • non devi aver superato il limite di credito (plafond) della tua carta;
  • non puoi superare l’importo massimo di 10.000€ settimanali (totale delle ricariche effettuate ogni 7 giorni consecutivi);
  • il numero CVV (il codice a tre cifre stampato sul retro della tua carta) e la scadenza della carta devono essere inseriti correttamente.

Se dopo aver confermato l’importo della ricarica su Sisal.it non si apre la pagina di pagamento, prova ad eliminare i cookie o a disattivare il blocco dei pop-up dalle impostazioni del tuo browser: in alternativa puoi cambiare browser, dispositivo o provare da una delle nostre app.

 

Ricordati che spetta alla banca mostrare la finestra di verifica utilizzata per il 3D Secure: se la finestra non si apre, oppure non viene mostrata correttamente, prova ad eliminare i cookie o a disattivare il blocco dei pop-up dalle impostazioni del tuo browser: in alternativa puoi cambiare browser, dispositivo o provare da una delle nostre app.

 

Se hai cambiato dispositivo (tablet, smartphone) la banca potrebbe inviare la notifica al tuo vecchio dispositivo, anche se non più in tuo possesso. In questo caso contatta la tua banca per registrare il tuo nuovo dispositivo e abilitare il servizio di notifica.

 

Se tutte le indicazioni sopra elencate sono state rispettate, in caso di ricarica non riuscita puoi contattarci o utilizzare un altro metodo di ricarica.

Effettuare una ricarica con Postepay è semplicissimo:

  • accedi alla tua Area riservata;
  • clicca sul pulsante Ricarica;
  • seleziona Postepay come modalità di ricarica;
  • inserisci l'importo della ricarica e il codice promozionale se disponibile;
  • clicca sul pulsante Conferma per procedere con l'operazione; 
  • inserisci i dati richiesti:
    • nome e cognome del titolare della carta (deve coincidere con il titolare del conto gioco);
    • numero della tua carta;
    • data di scadenza della tua carta;
    • codice di sicurezza CVV (il codice a tre cifre stampato sul retro della tua carta);
    • importo della ricarica.
  • clicca sul pulsante Continuare per effettuare la ricarica. La transazione è gratuita e l'accredito sul conto di gioco immediato.

 

Il limite minimo di ricarica con carta Postepay è di 10€ a operazione.

Il limite massimo è di 10.000€ a operazione. 

 

Ricorda:

  • la Postepay utilizzata deve essere intestata al titolare del conto di gioco (inserisci esattamente il tuo nome e cognome sulla pagina di pagamento);
  • la Postepay deve essere iscritta al sistema di sicurezza 3D secure (verifica con Poste le modalità di autenticazione);
  • la Postepay deve essere abilitata agli acquisti online e alle transazioni sui siti di gaming (verifica con Poste se tali transazioni sono permesse);
  • non devi aver superato il limite di credito (plafond) della Postepay;
  • non puoi superare l’importo massimo di 10.000€ settimanali (totale delle ricariche effettuate ogni 7 giorni consecutivi);
  • il numero CVV (il codice a tre cifre stampato sul retro della tua carta) e la scadenza della carta devono essere inseriti correttamente.

Se dopo aver confermato l’importo della ricarica su Sisal.it non si apre la pagina di pagamento, prova ad eliminare i cookie o a disattivare il blocco dei pop-up dalle impostazioni del tuo browser: in alternativa puoi cambiare browser, dispositivo o provare da una delle nostre app.

 

Ricordati che spetta a Poste mostrare la finestra di verifica utilizzata per il 3D Secure: se la finestra non si apre, oppure non viene mostrata correttamente, prova ad eliminare i cookie o a disattivare il blocco dei pop-up dalle impostazioni del tuo browser: in alternativa puoi cambiare browser, dispositivo o provare da una delle nostre app.

 

Se hai cambiato dispositivo (tablet, smartphone) Poste potrebbe inviare la notifica al tuo vecchio dispositivo, anche se non più in tuo possesso. In questo caso contatta Poste per registrare il tuo nuovo dispositivo e abilitare il servizio di notifica.

 

Se tutte le indicazioni sopra elencate sono state rispettate, in caso di ricarica non riuscita puoi contattarci o utilizzare un altro metodo di ricarica.

 

Effettuare una ricarica con PayPal è semplicissimo:

  • accedi alla tua Area riservata;
  • clicca sul pulsante Ricarica;
  • seleziona PayPal come modalità di ricarica;
  • inserisci l'importo della ricarica e il codice promozionale se disponibile;
  • inserisci l'indirizzo e-mail e la password che hai usato per aprire il conto PayPal;
  • clicca sul pulsante Conferma per procedere con l'operazione.

 

Il limite minimo di ricarica è di 10€ a operazione.

Il limite massimo è di 10.000€ a operazione (in ogni caso il totale delle ricariche effettuate ogni 7 giorni consecutivi non può superare 10.000€).

 

Ricordati che per poter effettuare una ricarica con PayPal:

  • l’account PayPal deve essere intestato tuo nome e deve esserci perfetta corrispondenza tra i due nominativi: in caso di differenze (anche lievi come il doppio nome, doppio cognome, apostrofo, accento, eventuali spazi prima o dopo il nome o il cognome) dovresti modificare i tuoi dati anagrafici sull’account PayPal;
  • l’account PayPal deve essere verificato mediante la conferma della carta o del conto corrente, scopri come;
  • il tuo metodo di pagamento collegato a PayPal deve essere iscritto al sistema di sicurezza 3D secure (non puoi utilizzare una carta American Express).

Ricordati che spetta all'istituto bancario titolare del tuo metodo di pagamento collegato al conto PayPal mostrare la finestra di verifica utilizzata per il 3D Secure: se la finestra non si apre, oppure non viene mostrata correttamente, prova ad eliminare i cookie o a disattivare il blocco dei pop-up dalle impostazioni del tuo browser.

 

Se hai cambiato dispositivo (tablet, smartphone) la banca potrebbe inviare la notifica al tuo vecchio dispositivo, anche se non più in tuo possesso. In questo caso contatta la tua banca per registrare il tuo nuovo dispositivo e abilitare il servizio di notifica.

 

PayPal ti permette di ricaricare il tuo conto gioco anche in modalità one-click. È sufficiente al momento del versamento selezionare la dicitura “Per i prossimi pagamenti, salta la pagina di conferma di pagamento con PayPal sottoscrivendo l’accordo di fatturazione di PayPal nelle pagine successive”.

 

Se tutte le indicazioni sopra elencate sono state rispettate, in caso di ricarica non riuscita contatta PayPal o in alternativa puoi utilizzare un altro metodo di ricarica.

 

PayPal è un conto virtuale che permette di effettuare transazioni (ricevere, trasferire denaro, fare acquisti online) con gli operatori convenzionati come Sisal.

Per aprire un conto PayPal, visita il sito www.paypal.com

Effettuare una ricarica con Skrill è semplicissimo:

  • accedi alla tua Area riservata;
  • clicca sul pulsante Ricarica;
  • seleziona Skrill come modalità di ricarica;
  • inserisci l'importo della ricarica e il codice promozionale se disponibile;
  • assicurati di aver verificato il tuo account Skrill, scopri come
  • clicca sul pulsante Conferma per procedere con l'operazione.

Il limite minimo di ricarica è di 10€ a operazione.

Il limite massimo è di 10.000€ a operazione (in ogni caso il totale delle ricariche effettuate ogni 7 giorni consecutivi non può superare 10.000€).

 

Skril è un conto virtuale che permette di effettuare transazioni (ricevere, trasferire denaro, fare acquisti online) con gli operatori convenzionati come Sisal.

Per aprire un conto Skrill, visita il sito.

 

Effettuare una ricarica con Skrill 1-Tap è semplicissimo:

  • accedi alla tua Area riservata;
  • clicca sul pulsante Ricarica;
  • seleziona Skrill 1-Tap come modalità di ricarica;
  • inserisci l'importo della ricarica e il codice promozionale se disponibile;
  • assicurati di aver verificato il tuo account Skrill, scopri come;
  • clicca sul pulsante Conferma per procedere con l'operazione.

La ricarica minima è di 10€ a operazione.

Il limite massimo di ricarica è di 10.000€ a operazione (in ogni caso il totale delle ricariche effettuate ogni 7 giorni consecutivi non può superare 10.000€).

 

Skrill 1-Tap è una modalità di pagamento legata all'account Skrill Moneybookers.

La prima volta che effettui una ricarica tramite Skrill 1-Tap dovrai scegliere se associare una carta di credito o il saldo del tuo account Skrill a questa modalità di pagamento, che ti consentirà successivamente di ricaricare con un solo click.

Per aprire un conto Skrill, visita il sito.

 

 

Effettuare una ricarica con Neteller è semplicissimo:

  • accedi alla tua Area riservata;
  • clicca sul pulsante Ricarica;
  • seleziona Neteller come modalità di ricarica;
  • inserisci l'importo della ricarica e il codice promozionale se disponibile;
  • clicca sul pulsante Conferma per procedere con l'operazione;
  • inserisci l'indirizzo email associato al tuo conto Neteller (il nome e il cognome del titolare del conto Neteller devono essere gli stessi del conto gioco Sisal) e invia la richiesta.

Il limite minimo di ricarica con questo metodo di pagamento è di 10€ a operazione.
Il limite massimo è di 10.000€ a operazione (in ogni caso il totale delle ricariche effettuate ogni 7 giorni consecutivi non può superare 10.000€).

 

Neteller è un conto virtuale che permette di effettuare transazioni (ricevere, trasferire denaro, fare acquisti online) con gli operatori convenzionati come Sisal.

Per aprire un conto Neteller visita il sito www.neteller.com

 

Effettuare una ricarica con Paysafecard è semplicissimo:

  • accedi alla tua Area riservata;
  • clicca sul pulsante Ricarica;
  • seleziona Paysafe come modalità di ricarica;
  • inserisci l'importo della ricarica e il codice promozionale se disponibile;
  • clicca sul pulsante Conferma per procedere con l'operazione;
  • inserisci nome utente e password del tuo conto My Paysafecard;
  • inserisci il codice PIN della Paysafecard che puoi acquistare in un punto vendita Sisal.

Il limite minimo di ricarica è di 10€ a operazione.

Il limite massimo è di 100€ a operazione, per un massimo di 999€ a settimana.

 

Paysafecard è uno dei leader di mercato a livello europeo per i metodi di pagamento prepagati online.

Il conto My Paysafecard ti consente di cumulare l'importo di più PIN per effettuare una ricarica, consultare lo storico delle transazioni e partecipare al programma fedeltà di Paysafecard.

 

L'operazione di ricarica è consentita solo se hai già inviato il documento di identità e potrebbe non essere supportata in alcuni Paesi Europei (Andorra, Albania, Bielorussia, Bosnia, Estonia, Macedonia, Russia e Ucraina).

Per saperne di più su Paysafe visita il sito www.paysafecard.com.

 

Effettua un bonifico bancario intestato a Sisal Entertainment S.p.A.:
BANCA Intesa Sanpaolo, Via Verdi 8 - Milano
IBAN IT 57 G 03069 09400 100000009659
ABI 03069
CAB 09400
CIN G
BIC BCITITMM
CAUSALE VERSAMENTO Inserire sempre all'interno della causale il numero del tuo conto di gioco.

Ricorda che: 

  • Il titolare del conto gioco deve sempre coincidere con il titolare del conto bancario;
  • Il numero del conto gioco deve essere sempre inserito nella causale del bonifico;
  • In caso di bonifico effettuato dall'estero, inviare anche la dichiarazione (che puoi scaricare qui) compilata e firmata.

L'accredito sul tuo conto avverrà entro 1-2 giorni lavorativi (anche in caso di bonifico istantaneo): se l’importo non è stato accreditato nei tempi previsti, assicurati di aver rispettato tutte le condizioni (che puoi trovare nella FAQ 10 - Ricarica conto gioco Sisal.it).

 

Per il bonifico non esiste un limite minimo di ricarica, mentre il limite massimo è il limite di ricarica settimanale impostato in Area riservata, all'interno della sezione Gioco Responsabile.

Il nostro customer care è disponibile 24 ore su 24, 7 giorni su 7, per supportarti e aiutarti mentre giochi con noi.

 

Chiama al numero verde 800.999.445

 

Scrivi in tempo reale sulla live chat

 

Scrivi info@sisal.it