Quanto si vince con la lotteria VinciCasa?
Vuoi partecipare al prossimo concorso della lotteria VinciCasa, l’unica lotteria che mette in palio oltre a un ricco premio in denaro anche una casa da sogno, ma non sai quanto potresti vincere? Sul sito Sisal.it scopri quanto si vince con VinciCasa se indovini tutti i 5 numeri della combinazione estratta nel concorso o anche se non riesci ad indovinarli tutti.
Prima di scoprire quanto si vince e come si gioca a VinciCasa, iniziamo col dire che la lotteria VinciCasa è una lotteria giornaliera e quindi è prevista un’estrazione al giorno, tutti i giorni, alle ore 20. Questo vuol dire che ogni giorno, compilando una schedina del costo di 2 euro e indicando 5 numeri fortunati compresi tra 1 e 40, hai la possibilità di vincere il premio della casa.
Se indovini tutti i 5 numeri estratti nel concorso serale di VinciCasa hai diritto al premio di prima categoria, ovvero l’assegnazione di una casa scelta da te del valore di 300.000 euro più un premio in denaro di ben 200.000 euro. Centrando tutti i 5 numeri della combinazione, quindi, puoi vincere un premio di 500.000 euro!
Se indovini 4 dei 5 numeri estratti nella combinazione VinciCasa hai diritto ad un premio in denaro di circa 200 euro; se indovini 3 dei 5 numeri estratti nella combinazione fortunata hai diritto ad un premio in denaro di circa 20 euro; se indovini 2 dei 5 numeri estratti la tua vincita è pari al costo della giocata con un importo atteso di circa 2 euro.
Per centrare almeno una vincita per le 4 categorie di vincita previste ad ogni concorso di VinciCasa ha una probabilità su 9 e ricorda che le vincite sono soggette a tassazione fiscale: dal 2020 la tassazione prevista è del 20% per tutti i premi il cui valore supera l’importo di 500 euro.