Per giocare online a VinciCasa è necessario avere un conto di gioco attivo. Se non ne hai ancora uno, puoi aprirlo subito e beneficiare di uno dei bonus di benvenuto offerti da Sisal per i nuovi giocatori iscritti. Dopo aver completato il tuo profilo, sarai pronto per giocare.
Nella pagina principale di VinciCasa, troverai l'interfaccia con la schedina da compilare. Il gioco è semplice: devi scegliere 5 numeri tra 1 e 40 per effettuare una giocata singola, oppure puoi provare la giocata multipla con diverse combinazioni di numeri contemporaneamente. Utilizzando l'opzione della giocata veloce "Quick Pick", invece, il sistema ti fornirà una cinquina di numeri casuale e potrai giocare fino a 9 combinazioni insieme per aumentare le tue probabilità di vincita.
Ogni giocata ha un costo di 2€. Dopo aver scelto i numeri con cui parteciperai al concorso, potrai prendere parte all’estrazione serale o anche abbonarti a più concorsi successivi. Ricorda che per giocare a VinciCasa online è necessario avere un conto di gioco.
Puoi registrarti sul sito del concessionario o presso un Punto di Vendita a distanza abilitato ai Giochi Numerici a Totalizzatore Nazionale e firmare il contratto di conto di gioco. Aprire un conto di gioco richiede di avere almeno 18 anni e un codice fiscale rilasciato regolarmente dall'Agenzia delle Entrate.