Benvenuto su Sisal!
Complimenti! Ti sei iscritto alla Race
Gli aderenti al Programma Fedeltà titolari di conto gioco on line, in proporzione alle giocate convalidate ed effettuate con i depositi in denaro accreditati sul Conto gioco online, acquisiscono punti. I punti sono divisi in due categorie: status point (mensili e annuali) e Sisal point. L’importo giocato moltiplicato per il coefficiente di giocata (diversi per tipologia di prodotto) determina il numero di status point.
Gli status point diventano Sisal point in base al moltiplicatore relativo al livello vip di appartenenza.
I Sisal point e gli status point vengono aggiornati periodicamente sul sito del Programma e/o da sezioni informative dedicate, accessibili dagli appositi link pubblicati sul sito www.sisal.it.
Sisal Italia S.p.A. si riserva di correggere eventuali errori di compilazione aggiornando anche i saldi punti su sito e sezioni informative del Programma.
Gli status point accumulati nel mese solare o, in ogni dato momento, nei 365 giorni precedenti, sono rappresentati in due contatori, rispettivamente il Contatore VIP mensile (che riparte da 0 il primo giorno di ogni mese solare) e il Contatore VIP annuale, che si aggiorna ogni giorno con approccio “rolling”.
A seconda del raggiungimento dei Contatori VIP di soglie mensili e annuali predefinite di status point, agli Aderenti saranno riconosciuti determinati “Livelli VIP” (definiti al successivo paragrafo) indicatori di uno status che consentirà loro, fra le altre cose, di ricevere ulteriori Sisal point giocando ai diversi prodotti.
Gli status point e i Sisal point non hanno alcun valore economico e non sono cedibili ad altri utenti.
Per conseguire un determinato Livello mensile (da 1 a 5) è necessario che il Contatore mensile sia compreso nella soglia corrispondente.
In caso di raggiungimento livello mensile superiore rispetto a quello conseguito in quel momento, il nuovo livello sarà riconosciuto all’Aderente entro la mezzanotte del giorno successivo al raggiungimento della soglia.
Il primo giorno di ogni mese solare verrà attribuito all’Aderente il livello VIP mensile nella cui soglia rientra il Contatore VIP mensile all’ultimo giorno del mese precedente, fatto salvo quanto descritto di seguito in merito ai livelli VIP Annuali. Questo significa che un livello VIP mensile raggiunto in un determinato mese solare sarà garantito almeno per tutto il mese successivo.
A titolo esemplificativo, se alla fine di novembre 2022, il Contatore VIP mensile di un Aderente avesse raggiunto il livello VIP mensile 4, l’Aderente inizierà dicembre con tale livello VIP nonostante il Contatore VIP mensile del mese in corso sia azzerato il primo giorno del mese.
Per conseguire un determinato Livello Vip annuale (6 e 7) è necessario che il Contatore VIP annuale sia compreso nella soglia corrispondente.
Dato che il Contatore Vip annuale è calcolato con metodologia “rolling”, cioè alla mezzanotte di ogni giorno il contatore “scala” di un giorno, non considerando più il 365esimo giorno precedente per conteggiare la nuova giornata in corso, è possibile concorrere al raggiungimento di un Livello Vip annuale in qualsiasi momento, senza essere necessariamente vincolati all’anno solare.
Qualora il Contatore VIP annuale dovesse raggiungere la soglia di Status Point di un livello VIP annuale superiore al livello VIP (mensile o annuale) attualmente attribuito, questo sarà riconosciuto all’Aderente entro la mezzanotte del giorno successivo al raggiungimento della soglia.
Il cliente rimarrà al livello di appartenenza fino a quando il contatore nei 365 giorni precedenti (rolling) verifichi la presenza di una soglia status point necessaria per il mantenimento di quel livello. Qualora il contatore rilevasse una soglia inferiore scatterà un periodo di protezione di 3 mesi al termine dei quali il livello potrà decrescere o crescere in base alla soglia status point conseguita nei 365 giorni precedenti rolling.
Gli aderenti potranno utilizzare i Sisal point per l'ottenimento di bonus subordinatamente alla sussistenza delle seguenti condizioni:
La Tipologia di Aderente guida diverse modalità di richiesta di bonus: