Malfunzionamenti
In caso di malfunzionamenti dovuti a motivi tecnici non imputabili al giocatore si procede come segue:
- nessun giocatore è a premio: tutti i giocatori, anche quelli già eliminati, hanno diritto a un rimborso
- ci sono giocatori a premio: i giocatori eliminati in una posizione che non dà diritto a premio non ricevono rimborso. I giocatori eliminati a premio ricevono un rimborso di tale importo. I giocatori in gara ricevono una media dei premi che avrebbero potuto vincere senza interruzione
In caso di disconnessione hai 2 minuti per accedere nuovamente alla lobby. Se entro tale limite di tempo non sarai sul tavolo, il tuo avversario vincerà la partita. Per ogni singola partita sono permesse 2 disconnessioni ed alla terza si perde la partita stessa. Se l'interruzione ti ha penalizzato invia una mail a info@sisal.it indicando il numero del torneo. Sisal verificherà se il problema è imputabile a Sisal stessa oppure alla tua connessione internet. Nel primo caso sarai rimborsato.