Quanto si vince alla lotteria SiVinceTutto SuperEnalotto?
La caratteristica principale della lotteria SiVinceTutto SuperEnalotto è che ogni settimana il montepremi accumulato viene distribuito in un’unica sera. Non solo, nel caso in cui non vengono centrate le vincite di categoria superiore come il 6 o il 5, il montepremi viene suddiviso tra le altre categorie di vincita previste nel concorso.
Partecipando alla lotteria SiVinceTutto SuperEnalotto concorri all’assegnazione di ben 5 categorie di vincita: vinci indovinando 2, 3, 4, 5 e 6 numeri della sestina vincente. Più numeri riuscirai ad indovinare nella combinazione estratta, maggiore sarà l’importo vinto: in caso di più vincitori nella stessa categoria di vincita l’importo viene diviso in parti uguali.
Il montepremi di ogni concorso è pari al 60% della raccolta di gioco: verifica nelle tabelle in pagina quali sono le percentuali di vincita che spettano ai vincitori dei premi di ogni categoria. Ricorda però che le vincite realizzate a SiVinceTutto SuperEnalotto sono soggette a tassazione fiscale: dal 2020 la tassazione prevista è del 20% per tutti i premi il cui valore supera l’importo di 500 euro.