
La prossima partita di Jasmine Paolini: ecco quando giocherà
Jasmine Paolini è senza dubbio una delle tenniste italiane più amate, grazie alla sua grinta, al talento e alla capacità di regalare emozioni in campo. Con le sue origini di Castelnuovo di Garfagnana, Jasmine è diventata un simbolo per il tennis italiano, portando in alto i colori azzurri nei tornei più prestigiosi del circuito WTA e alle Olimpiadi, dove ha vinto uno storico oro insieme a Sara Errani. Dopo un 2024 ricco di soddisfazioni, la tennista è pronta ad affrontare la nuova stagione con l'obiettivo di confermare i suoi progressi e, perché no, puntare a nuovi traguardi. Il pubblico italiano non vede l’ora di scoprire quale sarà il prossimo incontro di Paolini. Vediamolo nel dettaglio.
Jasmine Paolini, il suo prossimo incontro: quando gioca la tennista?
Jasmine Paolini, dopo un 2024 da sogno grazie all'Oro conquistato nel doppio femminile con Errani, punta a un altro grande anno di tennis. E il 2025 anche sta andando alla grande: vittoria agli Internazionali 2025 nel singolare e nel doppio, più uno slam vinto (Roland Garros) sempre nel doppio insieme a Sara Errani.
Dopo l'eliminazione da Cincinnati, in finale contro Swiatek, per Jasmine Paolini è ora il momento di pensare agli US Open. Non parteciperà al Doppio Misto - avrebbe dovuto far coppia con Musetti -, ma si dedicherà al singolare femminile. Sono in corso le qualificazioni, quindi ancora non è stato reso noto il tabellone definitivo con tutti gli accoppiamenti. Quel che è certo è che l'azzurra avrà qualche giorno di riposo tra Cincinnati e US Open, in programma a partire dal 24 agosto.