No, oggetti portafortuna e riti scaramantici non influenzano in alcun modo l'esito di una giocata.
Le probabilità di vincita, infatti, restano sempre le stesse. Ogni volta che si gioca, l'esito non dipende mai dal sentirsi o meno fortunati.
No, l'esito di una giocata è un evento a sé stante e non dipende mai dall'esito delle giocate precedenti. Ad ogni nuova giocata le probabilità di vincita rimangono le stesse.
No, non esistono slot più fortunate di altre: tutte le slot funzionano in modo casuale e ogni giocata è generata casualmente da un RNG (generatore di numeri casuali) certificato.
No, l'esito di ogni partita è completamente indipendente dalle precedenti. Le probabilità di vincita non cambiano nel tempo, anche quando l'esito appena trascorso si era avvicinato alla vittoria.
Giocare numerose partite quindi non aumenta le probabilità di vincità e di recuperare i soldi persi in precedenza.
No, nei giochi che dipendono dalla sorte le conoscenze e l'abilità non possono influenzare in alcun modo l'esito della giocata. Di conseguenza tattiche e strategie non hanno alcun effetto.
Sì, le estrazioni di SuperEnalotto sono regolate da una procedura rigidissima controllata da parte della Commissione di Estrazione, composta da membri di Sisal, dell'Agenzia delle Dogane e Monopoli, del Codacons e della Guardia di Finanza. Inoltre, le estrazioni, che avvengono a Roma, sono aperte al pubblico e si possono seguire in tutte le ricevitorie Sisal oppure sul sito www.superenalotto.it.
No, i nostri giochi sono certificati in conformità ai principi di trasparenza e correttezza nello svolgimento delle operazioni richiesti dalla legge.
Inoltre, per le perdite dovute a disconnessioni legate ai sistemi, è previsto un rimborso.
No, non c'è ciclicità nelle vincite e nelle perdite perché tutte le giocate sono generate casualmente da un RNG (generatore di numeri casuali) certificato.
No, non c'è alcuna correlazione tra depositi e vincite e tra prelievi e perdite. Le partite sono generate casualmente da un RNG (generatore di numeri casuali) certificato.
La carta estratta dal sabot viene visualizzata subito sullo schermo grazie a uno scanner posto sul tavolo da gioco.