Se invece vuoi avere più informazioni su un’estrazione realizzata nei concorsi precedenti e non quindi sull’ultima estrazione, sempre sul sito Sisal.it potrai consultare direttamente la sezione dedicata all’Archivio dei concorsi Eurojackpot e scoprire tutti i risultati delle estrazioni del passato!
Hai verificato in pagina la combinazione vincente dell’ultimo concorso e hai scoperto che grazie alla schedina che hai giocato hai vinto un premio in denaro? Congratulazioni! Scopri sul sito di Sisal l’importo che ti spetta per la categoria che hai centrato e quali sono le modalità di riscossione per il tuo premio!
In caso di vincita, assicurati di conservare la Ricevuta di gioco originale. Ricorda che hai un periodo massimo di 90 giorni a partire dal giorno successivo alla pubblicazione del Bollettino Ufficiale (salvo per vincite di 10 milioni o più, secondo l'art. 18 comma 7a del Regolamento di gioco di Eurojackpot) per riscuotere il premio.
Se, invece, questa volta non hai vinto, non ti preoccupare! Avrai una nuova opportunità di tentare la fortuna al prossimo concorso di Eurojackpot. La Lotteria europea ti aspetta ogni martedì e venerdì sera alle ore 20:00 per offrire a un fortunato vincitore l'opportunità di diventare milionario!