Per velocizzare la ricerca del concorso puoi anche utilizzare i filtri dell’archivio e provare la ricerca per data, cioè indicando il mese e l’anno di riferimento del concorso, oppure, se preferisci, puoi inserire direttamente il numero identificativo del concorso SiVinceTutto.
Dopo pochi secondi, la pagina ti restituirà il dettaglio del concorso che stavi cercando e potrai controllare se i 6 numeri estratti in quella sera corrispondono a quelli della tua combinazione fortunata.
Hai verificato i risultati di un concorso SiVinceTutto del passato e hai centrato uno o più numeri della sestina estratta? Complimenti. Hai diritto ad un premio pari alla quota di vincita della tua categoria e non ti resta altro che verificare come puoi ritirare la tua vincita.
Ricorda che le modalità di riscossione del tuo premio variano in base all’importo che hai vinto e che hai un numero massimo di giorni per poter riscuotere le tue vincite. Entro 90 giorni dalla vincita realizzata, infatti, puoi fare richiesta di riscossione presso il Punto Pagamento Premi sul territorio più vicino a te oppure direttamente presso gli Uffici Premi di Sisal di Roma o Milano.