Malfunzionamenti

INTERRUZIONI DI GIOCO

Nel caso di interruzioni di gioco dovute a disconnessioni del sistema si distinguono 3 casi:

  • hai già puntato ma devi ancora decidere cosa fare (esempio: nel blackjack non hai ancora scelto tra 'Carta', 'Stai' o 'Raddoppia): vieni riportato nella stessa situazione al successivo accesso e puoi prendere la decisione di gioco rimasta in sospeso. Il saldo al tavolo rimanente viene invece riaccreditato sul tuo conto di gioco

  • hai già preso la decisione per completare la mano (esempio: hai già fatto girare la roulette): la partita si conclude regolarmente. Vedrai il risultato alla voce ‘Movimenti conto' dell'area personale oppure all'interno del client di gioco, nella sezione "Cronologia" (per accedervi clicca sulla voce 'Menù in basso a destra)

  • interruzione tra una mano e l'altra: i soldi che avevi al tavolo vengono riaccreditati sul tuo conto di gioco


Trattandosi di giochi a solitario non sono previsti casi di interruzione dei tornei e di rimborsi per attività illecite tra i giocatori.

Il nostro customer care è disponibile 24 ore su 24, 7 giorni su 7, per supportarti e aiutarti mentre giochi con noi.

 

Chiama al numero verde 800.999.445

 

Scrivi in tempo reale sulla live chat

 

Scrivi info@sisal.it

Come faccio ad essere sicuro che l'estrazione dei numeri è casuale?

La correttezza del gioco è garantita dal fatto che il sistema di estrazione è certificato da un ente autorizzato da ADM (Agenzia dei Monopoli). La piattaforma di gioco, la qualità e l'integrità del prodotto sono garantite da Playtech e Virtuefusion, partner internazionali ampiamente riconosciuti come leader di mercato nel segmento che Sisal ha scelto per garantire la qualità del gioco. I server di gioco sono stati allestiti nel pieno rispetto dei requisiti di sicurezza e trasparenza stabiliti da ADM, l'autorità che garantisce il gioco sicuro in Italia.
Maggiori informazioni