videogame controller

Xbox Game Pass: i giochi della seconda metà di gennaio

Dopo l’annuncio che ci ha donato tantissimi giochi per la prima parte del mese di gennaio su Xbox Game Pass ora continua a sorprenderci con tantissimi altri giochi. La seconda metà del mese sarà infatti riservata a tantissimi titoli interessanti, e con questa nuova tranche di giochi possiamo già dare uno sguardo a quelli in arrivo a febbraio.

Se nella prima tornata a spiccare sul Game Pass erano stati Assassin’s Creed Valhalla e l’italiano Close to the Sun, insieme a Resident Evil 2, a brillare adesso saranno due importanti uscite al day one più una gradita sorpresa.

Tutte le uscite della seconda tornata di gennaio 

Quindi, senza ulteriori indugi, ecco la lista dei giochi in arrivo nella seconda metà di gennaio su Xbox Game Pass, svelata da Xbox Wire:

  • Turnip Boy Robs a Bank, in arrivo il 18 gennaio su Cloud, Xbox e PC;
  • F1 23, in arrivo il 18 gennaio per Xbox e PC
  • Palworld, sulla piattaforma dal 19 gennaio per Cloud, Xbox e PC;
  • Go Mecha Ball, che farà parte del servizio dal 25 gennaio su Cloud, Xbox e PC;
  • Brotato, che sarà aggiunto ai giochi dei possessori di Game pass il 30 gennaio per Cloud, Xbox e PC;
  • Persona 3 Reload, che verrà aggiunto il 3 febbraio su Cloud, Xbox e PC;
  • Anuchard, l’ultimo gioco annunciato in questa tornata che arriverà sulla piattaforma il 6 febbraio su Cloud, Xbox e PC.

Questi titoli appena elencati vanno ad aggiungersi ai videogiochi che sono già disponibili nella Wave 1 di gennaio 2024, ossia Hell Let Loose, Assassin’s Creed Valhalla, Figment, Super Mega Baseball 4, We Happy Few e Resident Evil 2.

Purtroppo però come ogni mese anche a gennaio alcuni giochi lasciano la piattaforma. Questa volta toccherà a  Hitman World of Assassination (Cloud, console Xbox e PC) e F1 2021 (Cloud e Xbox) che dal 31 gennaio 2024 non saranno più disponibili.

Cosa ne pensate dei nuovi titoli? Continuate a seguirci su Sisal News per non perdere nessuna novità sui giochi in arrivo su Xbox Game Pass.

Paolo Carta

Paolo collabora da anni con diversi magazine online e riviste cartacee del settore automotive. Appassionato di cinema, viaggi e di sport, non disdegna critiche e giudizi avversi alle serie tv. Nato nel 1978 nella provincia capitolina, è romano ma non romanista.

Bonus fino a 20.050€ di bonus.

Scopri

Articoli Correlati

PlayStation 4 con vari giochi

10 Gennaio 2025

GTA 6, Death Stranding 2 o Ghost of Yotei, qual è il più atteso del 2025?

Il mondo dei videogiochi è in continua evoluzione, e ogni anno ci regala nuove avventure ed esperienze indimenticabili. Ma il 2025 si preannuncia come un anno particolarmente ricco di titoli attesissi...

Continua a leggere

giochi estate 2024

10 Gennaio 2025

Sequel: 5 giochi meno belli dell’originale

Il mondo dei videogiochi è pieno di sequel attesissimi, ma non sempre questi titoli riescono a eguagliare il successo dei loro predecessori. Spesso, infatti, assistiamo a dei passi indietro che lascia...

Continua a leggere

In evidenza

Vedi tutte