cinepresa

What We Do In The Shadows: nuova stagione in arrivo?

La quarta stagione di What We Do In The Shadows è stata lanciata solamente a luglio 2022, ma già sono state confermate le voci sull’arrivo di una nuova stagione di una delle serie TV meglio scritte di sempre.

La notizia di una nuova stagione, la quinta per la precisione, è arrivata qualche mese fa proprio da una delle star di What We Do In The Shadows, Harvey Guillén, il quale ha svelato alcuni piccoli aggiornamenti sulla quinta e sesta stagione.

Vediamo cosa è trapelato da un’intervista all’attore.

Le riprese della nuova stagione sono iniziate

In occasione di un’intervista, Harvey Guillén, che nella serie interpreta il vampiro Guillermo, ha rivelato che What We Do In The Shadows è stata rinnovata per le stagioni 5 e 6: al momento, ci troviamo a metà delle riprese della quinta stagione.

Nel raccontare gli aggiornamenti, Guillén ha anche ripercorso la storia della serie TV, lanciata per la prima volta nel 2019 e con un successo inaspettato. Nonostante le riprese siano già iniziate, non c’è una data ufficiale di uscita della nuova stagione. Probabilmente, potremo vederla alla fine del 2023, ma si attendono aggiornamenti in tal senso.

Nel frattempo, sono emerse alcune anticipazioni sulla trama della prossima stagione, che si riallacciano al finale bomba della stagione 4.

Cosa aspettarsi dalla nuova stagione

Nel corso della serie, abbiamo assistito alla morte di Colin Robinson nel giorno del suo centesimo compleanno, che lo ha trasformato in una versione infantile di sé stesso. Gli spettatori della serie si sono quindi dovuti abituare a questa nuova versione ”baby” del personaggio e soprattutto alla relazione padre-figlio nata tra Baby Colin e Laszlo.

Tuttavia, nel finale della quarta stagione, Colin ha ripreso le sembianze originali di Robinson adulto, perdendo così ogni ricordo legato al periodo di crescita con Laszlo. L’ultima cosa che sappiamo, è la reazione sorprendente di Laszlo di fronte a questo evento.

Per questo motivo, con la quinta stagione gli scrittori della serie vorranno approfondire questa relazione tra i due personaggi e trovare i modi più adeguati per riforgiare il loro legame nonostante la situazione.

Paolo Carta

Paolo collabora da anni con diversi magazine online e riviste cartacee del settore automotive. Appassionato di cinema, viaggi e di sport, non disdegna critiche e giudizi avversi alle serie tv. Nato nel 1978 nella provincia capitolina, è romano ma non romanista.

Bonus fino a 5.050€ di bonus.

Scopri

Articoli Correlati

the last of us

18 Aprile 2025

The Last of US: HBO conferma, la stagione 3 ci sarà

  Dopo un debutto favoloso della seconda stagione di The Last of Us, HBO ha pensato al futuro e ha annunciato una notizia che farà felici i fan: la serie tv è stata rinnovata per una terza stagione. Q...

Continua a leggere

eurovision

16 Aprile 2025

Eurovision: chi vincerà? Favoriti e quote Sisal

L’attesa cresce, l’Eurovision 2025 si avvicina! Dopo mesi di preparativi, artisti da tutta Europa sono pronti a contendersi la vittoria sul palco della St. Jakobshalle di Basilea. Ma chi succederà all...

Continua a leggere

In evidenza

Vedi tutte