Vola nel passato con la slot Sizzling Hot Deluxe

Sei un amante delle vecchie slot? Vuoi provare le emozioni che si provano a Las Vegas? Senti il calore della vittoria con Sizzling Hot Deluxe! Questa slot classica, rivisitata in chiave moderna, ti trasporta direttamente in una sala giochi d’altri tempi. 

Vieni su Sisal.it e gira i rulli e lascia che i simboli della fortuna come le ciliegie, l’anguria e l’uva ti regalino vincite esplosive. Con le sue funzioni speciali e la grafica accattivante, prova la slot online Sizzling Hot Deluxe è pronta a infiammare la tua passione per il gioco!

Vincite retrò su Sisal.it

Sizzling Hot Deluxe è una slot di Sisal con 5 rulli e 5 linee di vincita. La slot è molto classica, sia per i simboli che per le modalità di vincita. Lo scopo del gioco è ottenere delle combinazioni vincenti elencate sulla Paytable.

Quando vogliamo iniziare a giocare dobbiamo definire il nostro  Bet Totale Attraverso la scelta del numero di Linee, i Coin X Linea e il Valore Coin.  Una volta completate queste operazioni possiamo iniziare a giocare avviando la slot cliccando sul bottone Spin.

Nel caso sia realizzata, in una delle linee scelte, una combinazione vincente come indicato dalla Paytable, il giocatore riceverà una vincita in coin pari a: “Coin X Linea” x “Valore Paytable corrispondente alla combinazione ottenuta”, ovvero una vincita in euro pari a: “Coin X Linea” x “Valore Coin” x “Valore paytable corrispondente alla alla combinazione ottenuta”. 

Nella slot è presente anche un simbolo scatter, la stella che è in grado di sostituire tutti gli altri simboli.

Insomma, una vera e propria esperienza retrò, con tutti i simboli che ci ricordano i vecchi tempi, come l’uva le ciliege e il fortunatissimo 7! Cosa aspetti? Prova in modalità for  fun la slot Sizzling Hot Deluxe e entra nelle atmosfere da bar su Sisal.it!

Paolo Carta

Paolo collabora da anni con diversi magazine online e riviste cartacee del settore automotive. Appassionato di cinema, viaggi e di sport, non disdegna critiche e giudizi avversi alle serie tv. Nato nel 1978 nella provincia capitolina, è romano ma non romanista.

Bonus fino a 20.050€ di bonus.

Scopri

Articoli Correlati

mafia

07 Gennaio 2025

Mafia The Old School: a quale gioco della serie somiglia di più?

L’attesa per Mafia Terra Madre sta crescendo a dismisura. Il nuovo capitolo della saga, svelato ai Game Awards 2024, promette di riportarci alle atmosfere noir dei primi due capitoli, abbandonando in...

Continua a leggere

controller

06 Gennaio 2025

3 giochi in co-op che non hanno bisogno di internet

Chi non ricorda le lunghe serate passate a giocare con gli amici sullo stesso schermo, sfidandosi a colpi di joystick? Il multiplayer locale, un tempo re indiscusso del gaming, sembra essere stato sop...

Continua a leggere

In evidenza

Vedi tutte