Visita l’isola del fuoco e vinci fantastici premi con la slot Action Boost Amber Island

Se il fuoco non ti fa paura puoi viaggiare su Amber Island. L’isola infuocata e la sua mistica Dea del Fuoco ti aspettano.

Viaggia tra i vulcani e scopri come vincere fantastici premi con la Slot Online Action Boost Amber Island su Sisal.it!

Vinci fiammeggianti premi su Sisal.it!

La slot Action Boost Amber Island è una slot a 5 rulli con 40 linee di vincita. Le vincite vengono assegnate nel caso in cui su una linea si verifichino combinazioni di più icone uguali contigue senza vuoti a partire dal rullo più a sinistra sullo schermo. Le vincite sulle differenti linee si sommano.

Sono presenti dei simboli particolari che seguono delle regole differenti:

  • Simbolo Jolly: rappresentato dalla Dea del Fuoco può sostituire qualsiasi altro simbolo esclusi i sotto-simboli Gemma. È in grado di generare una propria combinazione vincente.
  • Sotto-simboli: i sotto-simboli Gemma non appaiono normalmente sui rulli, ma possono essere casualmente associati ai simboli rivelati dalla funzione Simboli Rivelazione Casuale. I simboli Gemma non assegnano una propria vincita, ma possono attivare il bonus Giri Gratis e determinano le funzioni che si attiveranno durante i giri.

Mentre i rulli girano, oltre ai simboli normali possono essere visualizzati anche dei simboli Rivelazione Casuale che appaiono in pile. Quando i rulli si fermano questi si trasformano in un unico simbolo casuale(che può essere qualsiasi simbolo tranne il Jolly Dea del Fuoco). A questi simboli possono essere casualmente associati dei sotto-simboli Gemma

Quando uno o più sotto-simboli Gemma appaiono sui rulli, questi vengono raccolti sopra alla slot. Quando vengono raccolti c’è la possibilità che si attivino i Giri Gratis. La tipologia di giri dipende dal tipo di Sotto-Simbolo Gemma raccolto nella partita:

  • Gemma Verde: si attivano 5 giri gratis durante i quali i 5 rulli crescono in altezza. Si andranno quindi ad ospitare 6 simboli per rullo per un totale di 40 linee di vincita. Quando durante la funzione appare la Dea del Fuoco, il rullo si assesta ricoprendosi solo del simbolo Jolly. Se appare invece un sotto-simbolo Vulcano, viene assegnato un premio.
  • Gemma Rossa: 10 giri gratuiti. Durante questi appaiono i sotto-simboli Vulcano che assegnano un gioiello o un premio. I gioielli vengono raccolti in appositi spazi e possono cumulare un Jackpot.
  • Gemma Viola: 5 giri gratis durante i quali appaiono dei sotto-simboli Vulcano che possono assegnare 1 o 2 giocate extra o un premio. A queste giocate gratuite viene inoltre applicato un moltiplicatore di vincita casuale 2x, 3x, o 5x che si applica sia alle vincite di linea che ai premi dei simboli Vulcano.
  • Gemme Multiple: se sono stati raccolti simboli Gemma di colori diversi si attiveranno delle giocate gratuite con le diverse funzioni Action Boost contemporaneamente attive. Se era presente almeno una Gemma Rossa le giocate saranno 10, altrimenti 5.

Sei pronto a partire per l’isola vulcanica e vincere favolosi premi? Prova in modalità Gratuita la slot Action Boost Amber Island su Sisal.it.

Paolo Carta

Paolo collabora da anni con diversi magazine online e riviste cartacee del settore automotive. Appassionato di cinema, viaggi e di sport, non disdegna critiche e giudizi avversi alle serie tv. Nato nel 1978 nella provincia capitolina, è romano ma non romanista.

Bonus fino a 20.050€ di bonus.

Scopri

Articoli Correlati

PlayStation 4 con vari giochi

10 Gennaio 2025

GTA 6, Death Stranding 2 o Ghost of Yotei, qual è il più atteso del 2025?

Il mondo dei videogiochi è in continua evoluzione, e ogni anno ci regala nuove avventure ed esperienze indimenticabili. Ma il 2025 si preannuncia come un anno particolarmente ricco di titoli attesissi...

Continua a leggere

giochi estate 2024

10 Gennaio 2025

Sequel: 5 giochi meno belli dell’originale

Il mondo dei videogiochi è pieno di sequel attesissimi, ma non sempre questi titoli riescono a eguagliare il successo dei loro predecessori. Spesso, infatti, assistiamo a dei passi indietro che lascia...

Continua a leggere

In evidenza

Vedi tutte