Vinci dolci premi con la slot Sweet Alchemy

In un mondo ricco di colori e leccornie c’è Candy La Strega, una piccola maghetta che si diverte ad evocare fantastici dolciumi che nascondono ricchi premi.

Vieni in questo magico mondo e prova la magia di vincere ricchi premi, prova la Slot Online Sweet Alchemy su Sisal.it!

Evoca dolci premi su Sisal.it

Sweet Alchemy è una videoslot a cascata giocata su una griglia 5×5. 

Per ottenere una vincita 4 o più simboli collegati tra loro si devono toccare orizzontalmente e/o verticalmente.  Quando questo avviene i simboli vincenti vengono rimossi e nuovi simboli si posizionano per riempire gli spazi vuoti. 

Ad ogni vincita, i simboli vincenti vanno a contribuire al misuratore di Zuccherosità. Se il misuratore di Zuccherosità si riempie con 6 simboli in una giocata, 2 Jolly normali sostituiranno 2 simboli sulla griglia. Questi Jolly normali agiscono come qualsiasi altro simbolo per creare vincite e contribuiscono anche al misuratore di Zuccherosità. 

Se il misuratore di Zuccherosità si riempie con 13 simboli in una giocata, 2 Jolly a strisce sostituiranno 2 simboli sulla griglia. In questo caso i Jolly agiscono come qualsiasi altro simbolo per creare vincite e, quando le hanno create, rimuovono anche tutti i simboli sulla stessa riga o colonna. Tutti i simboli rimossi, compresi i Jolly a strisce, contribuiscono al misuratore di Zuccherosità. I Jolly a strisce possono essere posti in orizzontale o in verticale e questo determina se a essere rimossa sarà una riga o una colonna. 

Se il misuratore di Zuccherosità si riempie con 25 simboli in una giocata, 2 Jolly a pois sostituiranno 2 simboli sulla griglia. Questi Jolly agiscono come qualsiasi altro simbolo per creare vincite e, quando le hanno create, rimuovono dalla griglia anche tutti i simboli di uno stesso tipo, selezionato casualmente.

Se il misuratore di Zuccherosità si riempie con 38 simboli in una giocata, quando i rulli si fermano si attiva il Giro gratis Crea l’elisir. Il Giro gratis presenta 3 incantesimi Bonbon. Ogni 3 simboli aggiuntivi raccolti nella giocata che lo ha avviato, nel Giro gratis si attiva 1 incantesimo Bonbon, fino a un massimo di 7 incantesimi. 

Il Giro gratis Crea l’elisir si gioca su una griglia più grande,  9×9. I simboli cadranno sulla griglia e le vincite/cascate seguiranno la solita modalità. Non appena terminate le vincite, sarà il momento del primo incantesimo Bonbon.

Gli incantesimi Bonbon consistono in: 

  • Caramelle assortite: I simboli sulla griglia sono mischiati per creare nuove potenziali vincite. 
  • Dolce sorpresa: 7-12 simboli jolly (di qualsiasi tipo) appaiono in posizioni casuali. Anche quando i simboli jolly non sono parte delle combinazioni vincenti, il loro potere di rimuovere i simboli rimane in azione. 
  • Bombe di zucchero: 7-15 simboli normali vengono selezionati a caso e distrutti. 

Quindi si riattiverà la sequenza a cascata, prima che si verifichi il secondo incantesimo. L’ultima giocata si concluderà quando tutti gli incantesimi saranno stati giocati. 

Siete pronti a venire in questo magico mondo con la dolce Candy la strega? Provate in modalità gratuita la slot Sweet Alchemy su Sisal.it.

Paolo Carta

Paolo collabora da anni con diversi magazine online e riviste cartacee del settore automotive. Appassionato di cinema, viaggi e di sport, non disdegna critiche e giudizi avversi alle serie tv. Nato nel 1978 nella provincia capitolina, è romano ma non romanista.

Bonus fino a 20.050€ di bonus.

Scopri

Articoli Correlati

PlayStation 4 con vari giochi

10 Gennaio 2025

GTA 6, Death Stranding 2 o Ghost of Yotei, qual è il più atteso del 2025?

Il mondo dei videogiochi è in continua evoluzione, e ogni anno ci regala nuove avventure ed esperienze indimenticabili. Ma il 2025 si preannuncia come un anno particolarmente ricco di titoli attesissi...

Continua a leggere

giochi estate 2024

10 Gennaio 2025

Sequel: 5 giochi meno belli dell’originale

Il mondo dei videogiochi è pieno di sequel attesissimi, ma non sempre questi titoli riescono a eguagliare il successo dei loro predecessori. Spesso, infatti, assistiamo a dei passi indietro che lascia...

Continua a leggere

In evidenza

Vedi tutte