Viaggia nella savana con la slot Lion Gems: Hold and Win

Sei pronto per un safari in Africa? Esplora le terre selvagge e immergerti in avventure mozzafiato su Sisal.it con la slot Lion Gems: Hold and Win.

Preparati a incontrare il re della giungla e tutti gli altri animali esotici, affronta il pericolo e l’emozione di cacciare i premi più grandi, mentre i leoni custodiscono i tesori più preziosi.

Preparati ad un viaggio indimenticabile tra le terre selvagge con la slot online Lion Gems: Hold and Win, e preparati a vincere grandi ricchezze mentre.

Un safari ricco di premi su Sisal.it

Lion Gems: Hold and Win è una slot con ben 20 linee di vincita che presenta diversi simboli speciali come:

  • Il simbolo Wild è in grado di sostituire tutti i simboli eccetto Scatter e Bonus e appare solo nel Gioco Principale. 
  • Il Wild X2 quando compare raddoppia la vincita per ogni linea di pagamento in cui è coinvolto ed appare solo nei Giri Gratuiti.
  • Il simbolo Scatter si attiva quando ne appaiono 3 o più. Quando ciò accade si attivano 8 Giri gratuiti. 
  • Ci sono poi i simboli Bonus, 6 o più di questi attivano il Gioco Bonus. I simboli Bonus pagano esclusivamente durante il Gioco Bonus. 

Durante il Gioco Bonus il pagamento è indicato sul simbolo nella valuta: 1x 2x 3x 4x 5x 6x 7x 8x 10x 12x 14x 16x la scommessa. Tutti i simboli Bonus rimangono fissi sui rulli durante la funzione, e all’inizio del Gioco Bonus vengono assegnate 3 nuove giocate. 

Ogni simbolo Bonus nuovo riporta il numero di respin a 3 e continua finché i respin non sono terminati oppure finché tutte le celle sui rulli non sono piene di simboli Bonus. Al termine del Gioco Bonus i valori di tutti i simboli Bonus vengono sommati e la vincita totale viene pagata.

La slot presenta poi anche un’altra funzione speciale: Picco di Diamante. Quando sulla slot compaiono simboli bonus, ognuno di questi dà un’opportunità di vincere una Partita Bonus extra. 

Sei pronto a viaggiare nella savana? Prova in modalità for fun la slot Lion Gems: Hold and Win, su Sisal.it.

Paolo Carta

Paolo collabora da anni con diversi magazine online e riviste cartacee del settore automotive. Appassionato di cinema, viaggi e di sport, non disdegna critiche e giudizi avversi alle serie tv. Nato nel 1978 nella provincia capitolina, è romano ma non romanista.

Bonus fino a 20.050€ di bonus.

Scopri

Articoli Correlati

PlayStation 4 con vari giochi

10 Gennaio 2025

GTA 6, Death Stranding 2 o Ghost of Yotei, qual è il più atteso del 2025?

Il mondo dei videogiochi è in continua evoluzione, e ogni anno ci regala nuove avventure ed esperienze indimenticabili. Ma il 2025 si preannuncia come un anno particolarmente ricco di titoli attesissi...

Continua a leggere

giochi estate 2024

10 Gennaio 2025

Sequel: 5 giochi meno belli dell’originale

Il mondo dei videogiochi è pieno di sequel attesissimi, ma non sempre questi titoli riescono a eguagliare il successo dei loro predecessori. Spesso, infatti, assistiamo a dei passi indietro che lascia...

Continua a leggere

In evidenza

Vedi tutte