Un sistema da 90 quote si aggiudica il Jackpot da record del SuperEnalotto!

Come cambierebbe la tua vita se da un giorno all’altro potessi disporre di un patrimonio di oltre 371 milioni di euro? Questo è quello che forse staranno pensando proprio in questo momento i 90 giocatori, probabilmente ancora increduli, che nell’ultima estrazione di giovedì 16 febbraio, ovvero il concorso numero 20 del SuperEnalotto, sono riusciti nell’impresa che in tanti cercavano di realizzare da oltre un anno: centrare la sestina fortunata e vincere il Jackpot milionario.

Le 90 quote da 5,00 € ciascuna sono state acquistate dalle ricevitorie Sisal e poi proposte ai propri giocatori. Il sistema è stato elaborato dalla Bacheca dei Sistemi; gli acquirenti delle carature hanno portato a casa la vincita più ricca di sempre superando anche il precedente Jackpot dei record che era stato assegnato a Lodi, in Lombardia, nell’estrazione del 13 agosto 2019 per un importo di poco superiore ai 209 milioni di euro. 

Record battuto, quindi, perché i 90 giocatori indovinando la sestina fortuna composta dai numeri 1, 38, 47, 52, 56, 66, Jolly 72, SuperStar 23, hanno vinto un premio di prima categoria del valore di 371.133.424,51 euro. Numeri davvero da far girare la testa e un conto in banca adesso da far invidia a tutti!

Bacheca dei Sistemi SuperEnalotto: in 90 dividono il jackpot!

Il sistema che ha realizzato il punto ‘6’ è “Una Buona Stella”, del costo di 450,00 euro diviso in 90 cedole a caratura da 5,00 euro ciascuna. Oltre al ‘6’, il fortunato sistema realizza anche sei ‘punti 5’ e cinque ‘punti 2’, per una vincita a caratura di 4.125.411,76 euro.

Le 90 quote da 5,00 euro ciascuna sono state acquistate dalle ricevitorie Sisal e poi proposte ai propri giocatori. Il sistema è stato elaborato dalla Bacheca dei Sistemi; gli acquirenti delle carature hanno portato a casa la vincita più ricca di sempre superando anche il precedente Jackpot dei record che era stato assegnato a Lodi, in Lombardia, nell’estrazione del 13 agosto 2019 per un importo di poco superiore ai 209 milioni di euro. 

Record battuto, quindi, perché i 90 giocatori indovinando la sestina fortuna composta dai numeri 1, 38, 47, 52, 56, 66, Jolly 72, SuperStar 23, hanno vinto un premio di prima categoria del valore di 371.133.424,51 euro. Numeri davvero da far girare la testa e un conto in banca adesso da far invidia a tutti!

Le top vincite della lotteria del SuperEnalotto

La vincita di oggi entra di diritto al primo posto della classifica per le top vincite centrate con la lotteria del SuperEnalotto. Oltre alla vincita realizzata nella serata di giovedì 16 febbraio, nella classifica troviamo numerosi jackpot milionari che in questi anni di concorsi sono stati assegnati in diversi luoghi della nostra Penisola, a partire da quello del valore di 77 milioni di euro centrato a Caorle il 1° agosto del 2017, fino ad arrivare alla vincita di Milano del valore poco più di 177 milioni di euro realizzata da un gruppo di giocatori il lontano 30 ottobre del 2010.

App Superlotter!e: cliente Sisal vince 4 milioni di euro

Sai che qualcuno è riuscito a vincere al SuperEnalotto senza nemmeno alzarsi dal divano?

Grazie all’App Superlotter!e di Sisal puoi giocare una schedina comodamente da mobile.

Da oggi, la vita di un cliente della provincia di Torino è cambiata per sempre. Un giocatore di App Superlotter!e si aggiudica una delle 90 quote milionarie dal valore di oltre 4 milioni di euro.

Con App Superlotter!e il divertimento è sempre a portata di mano: l’App ufficiale di Sisal include la completa offerta delle Lotterie e tanti altri giochi. Gioca a SuperEnalotto, 10eLotto, Gratta e Vinci e il Lotto, ma divertirti anche con il Bingo e tanti altri giochi!

Come riscuotere la vincita milionaria

Adesso il fortunato giocatore non dovrà far altro che riscuotere il suo premio milionario secondo le modalità di riscossione previste, ovvero presentare la ricevuta di gioco vincente entro il 90esimo giorno successivo alla pubblicazione del Bollettino Ufficiale del concorso 20 del giorno 16 febbraio, oltre a un suo documento d’identità e un codice fiscale, presso gli Uffici Premi di Sisal nelle città di Roma o Milano. Entro il 91esimo giorno dal giorno successivo alla pubblicazione del Bollettino Ufficiale, il concessionario provvederà al pagamento della vincita milionaria e per il fortunato vincitore, probabilmente, da quel momento inizierà una nuova incredibile vita!

Paolo Carta

Paolo collabora da anni con diversi magazine online e riviste cartacee del settore automotive. Appassionato di cinema, viaggi e di sport, non disdegna critiche e giudizi avversi alle serie tv. Nato nel 1978 nella provincia capitolina, è romano ma non romanista.

Bonus fino a 20.050€ di bonus.

Scopri

Articoli Correlati

10 Gennaio 2025

Estrazione Eurojackpot di oggi venerdì 10 gennaio 2025

Scopri in questa pagina i risultati dell’ultima estrazione Eurojackpot di oggi, venerdì 10 gennaio 2025. Inoltre, trovi anche le quote di vincita e il montepremi in palio nel prossimo concorso. Hai gi...

Continua a leggere

10 Gennaio 2025

Estrazioni SuperEnalotto, Lotto e 10eLotto di oggi venerdì 10 gennaio 2025

Hai giocato al SuperEnalotto e vuoi sapere se la tua schedina è quella vincente? Scopri qui il risultato dell’ultima estrazione SuperEnalotto, Lotto e 10eLotto di venerdì 10 gennaio 2025. In questa pa...

Continua a leggere

In evidenza

Vedi tutte