euro 2024 superenalotto

UEFA 2024: tenta la fortuna con le maglie inglesi dei Three Lions!

Gli Europei sono entrati nel vivo, con partite emozionanti e sorprese inaspettate. Tra le squadre favorite c’è sicuramente l’Inghilterra, che punta a conquistare il titolo dopo la delusione della finale persa contro l’Italia nel 2020.

Per sostenere questa nazionale e tentare la fortuna, perché non giocare al SuperEnalotto con combinazioni ispirate ai Three Lions?

I Numeri degli inglesi

Abbiamo pensato quindi di suggerirvi dei numeri che si collegano a quelli delle maglie dei Three Lions e alla manifestazione attualmente in corso. Ecco quali consigliamo:

  • 16: Il giorno 16 giugno 2024 ha avuto inizio l’avventura europea dell’Inghilterra, con la prima partita contro la Croazia. Un numero da non perdere!
  • 24: L’anno di questa edizione degli Europei, un omaggio al calcio che unisce i tifosi di tutta Europa.
  • 4: Numero di maglia di Declan Rice, mediano fondamentale per il gioco della squadra.
  • 10: Numero di maglia del giovane talento in ascesa Jude Bellingham, centrocampista della squadra.
  • 11: Numero di maglia dell’attaccante Phil Foden, talentuoso nel dribbling e con un ottimo fiuto per i goal.
  • 7: numero di maglia di Bukayo Saka, esterno d’attacco rapido e creativo, un’ala super veloce.

Ovviamente le combinazioni non finiscono mai e le cifre da scegliere possono essere molto personali. Si può infatti decidere di creare le proprie combinazioni ispirate ai Three Lions inserendo i numeri di maglia dei calciatori che più ci piacciono. Un’altra idea è quella di giocare i numeri di goal e assist che il nostro giocatore preferito ha fatto, oppure di utilizzare le date delle partite.

Se si vuole poi si possono anche creare schedine mischiando i numeri che giochiamo regolarmente o che hanno significati personali. Insomma, le combinazioni per il SuperEnalotto sono infinite e non resta che decidere da noi quale sarà quella che ci porterà fortuna. 

Con un pizzico di fortuna e la passione per il calcio, grazie alla nazionale inglese, potresti essere il fortunato vincitore del prossimo jackpot del SuperEnalotto!

Paolo Carta

Paolo collabora da anni con diversi magazine online e riviste cartacee del settore automotive. Appassionato di cinema, viaggi e di sport, non disdegna critiche e giudizi avversi alle serie tv. Nato nel 1978 nella provincia capitolina, è romano ma non romanista.

Bonus fino a 20.050€ di bonus.

Scopri

Articoli Correlati

elezioni usa

05 Novembre 2024

Elezioni USA: chi entrerà alla Casa Bianca?

Si stanno tenendo in queste ore le elezioni politiche più seguite da tutto l’Occidente: chi prenderà il posto nello Studio Ovale? A contendersi il ruolo di 47° Presidente degli Stati Uniti d’America s...

Continua a leggere

olimpiadi 2024

02 Settembre 2024

Paralimpiadi: dove vedere le gare in tv e streaming

Finite le Olimpiadi di Parigi 2024 finalmente possiamo dare il via alle Paralimpiadi 2024, che sono ufficialmente iniziate! Dal 28 agosto all’8 settembre, la capitale francese ospita uno degli eventi...

Continua a leggere

In evidenza

Vedi tutte