videogiochi controller

Tutte le novità dell’ultima patch di Lies of P

Uno dei giochi più di successo del 2023 è stato Lies of P, che, proprio grazie a questa grande popolarità ha ricevuto subito conferma per un sequel. Nel 2024 sta ovviamente continuando ad attrarre nuovi gamers e questo spinge gli sviluppatori a non fermare mai gli aggiornamenti.

Il soulslike di Neowiz ha accolto, proprio per questo motivo di recente un aggiornamento che include un crossover con l’action/RPG sviluppato da Tean Ninja: Wo Long Fallen Dynasty da cui prenderà alcune armi e tantissime novità.

Cosa è arrivato con l’aggiornamento?

A darci le informazioni sulle novità portate da questo aggiornamento è la pagina ufficiale Steam di Lies of P. Prima di tutto troveremo dei contenuti a tema con il crossover. Nel gioco infatti saranno ora presenti la Azure Dragon Crescent Glaive, la Armor of the Honorable e la Bandana of the Honorable. Nello specifico si tratta di un’alabarda e di un set per la personalizzazione estetici di Pinocchio che si rifanno all’action RPG di Team Ninja.

La particolarità di questo aggiornamento è che, a differenza di quello che si potrebbe pensare, questi oggetti gratuiti non vanno sbloccati. Non saranno presenti delle specifiche sfide o altre azioni particolari da completare, poiché al momento dell’installazione dell’aggiornamento su una qualsiasi versione del gioco (PC, PlayStation o Xbox), questi oggetti verranno automaticamente inseriti nell’inventario del protagonista.

Va precisato però che la patch va anche ad intervenire su altri aspetti del gioco, come il necessario aggiornamento al sistema di localizzazione. Inoltre risolve alcuni bug legati all’interfaccia e apporta piccole modifiche al P-Organ, che può essere resettato senza ricorrere ad un Frutto.

Cosa ne pensate? Avete già provato tutte le nuove funzioni del crossover con  Wo Long Fallen Dynasty? Vi piace? Continuate a seguirci su Sisal News per non perdere nessuna novità su Lies of P e tutti i migliori giochi in circolazione.

Paolo Carta

Paolo collabora da anni con diversi magazine online e riviste cartacee del settore automotive. Appassionato di cinema, viaggi e di sport, non disdegna critiche e giudizi avversi alle serie tv. Nato nel 1978 nella provincia capitolina, è romano ma non romanista.

Bonus fino a 20.050€ di bonus.

Scopri

Articoli Correlati

PlayStation 4 con vari giochi

10 Gennaio 2025

GTA 6, Death Stranding 2 o Ghost of Yotei, qual è il più atteso del 2025?

Il mondo dei videogiochi è in continua evoluzione, e ogni anno ci regala nuove avventure ed esperienze indimenticabili. Ma il 2025 si preannuncia come un anno particolarmente ricco di titoli attesissi...

Continua a leggere

giochi estate 2024

10 Gennaio 2025

Sequel: 5 giochi meno belli dell’originale

Il mondo dei videogiochi è pieno di sequel attesissimi, ma non sempre questi titoli riescono a eguagliare il successo dei loro predecessori. Spesso, infatti, assistiamo a dei passi indietro che lascia...

Continua a leggere

In evidenza

Vedi tutte