Lucky Lady’s Charm Deluxe

Trova i simboli fortunati con la slot Lucky Lady’s Charm Deluxe

Sei pronto a vivere un’avventura magica alla ricerca della fortuna? Allora preparati a lanciare l’incantesimo con Lucky Lady’s Charm Deluxe, e lasciati conquistare dai simboli portafortuna: quadrifogli scintillanti, coccinelle vivaci, ferri di cavallo dorati e l’incantevole Lucky Lady, la tua guida nel regno della fortuna.

Sei pronto a mettere alla prova la tua fortuna? Prova la slot online Lucky Lady’s Charm Deluxe su Sisal.it e lasciati conquistare dal suo fascino irresistibile!

Trova i quadrifogli su Sisal.it

Lucky Lady’s Charm Deluxe è una slot con 10 linee vincenti. Tutti i giocatori possono scegliere se giocare su 5 o più linee, e per vincere è necessario che compaiano almeno due o tre simboli uguali sulle linee di gioco. 

Sulla slot è presente anche un simbolo scatter, che però può comparire e avere valore in qualsiasi posizione.

La slot presenta una modalità bonus: se sulle righe compaiono almeno tre simboli scatter (sfere di cristallo) in qualsiasi posizione inizieranno 15 partite bonus. Durante queste partite si utilizza la stessa puntata scelta per il gioco normale, ma tutte le vincite realizzate vengono moltiplicate per 3. Le partite bonus utilizzano le stesse linee vincenti e la stessa puntata (e puntata per linea qualora richiesto) della partita che le ha avviate. Durante le partite bonus in corso puoi vincere nuove partite bonus. 

Quando avviene una combinazione vincente di almeno due o tre simboli adiacenti, partendo da sinistra, compare il tasto “Rischio” che ti permette di raddoppiare le vincite. Le possibilità di vincita sono pari al 50%, se si vuole rischiare, basterà clicca sul pulsante e inizia a giocare in modalità rischio. Se invece non si vuole tentare la sorte basta cliccare sul tasto Prendi. 

Sei pronto a cercare i simboli fortunati? Prova in modalità for fun la slot Lucky Lady’s Charm Deluxe su Sisal.it.

 

Paolo Carta

Paolo collabora da anni con diversi magazine online e riviste cartacee del settore automotive. Appassionato di cinema, viaggi e di sport, non disdegna critiche e giudizi avversi alle serie tv. Nato nel 1978 nella provincia capitolina, è romano ma non romanista.

Bonus fino a 20.050€ di bonus.

Scopri

Articoli Correlati

mafia

07 Gennaio 2025

Mafia The Old School: a quale gioco della serie somiglia di più?

L’attesa per Mafia Terra Madre sta crescendo a dismisura. Il nuovo capitolo della saga, svelato ai Game Awards 2024, promette di riportarci alle atmosfere noir dei primi due capitoli, abbandonando in...

Continua a leggere

controller

06 Gennaio 2025

3 giochi in co-op che non hanno bisogno di internet

Chi non ricorda le lunghe serate passate a giocare con gli amici sullo stesso schermo, sfidandosi a colpi di joystick? Il multiplayer locale, un tempo re indiscusso del gaming, sembra essere stato sop...

Continua a leggere

In evidenza

Vedi tutte