Trova i preziosi rubini con la slot Ruby Hit: Hold and Win

Siete pronti a vivere una affascinante avventura piena di gemme? Su Sisal.it potrete provare la slot Ruby Hit: Hold and Win, ed essere sommersi dalle pietre preziose.

Catapultatevi in un viaggio senza tempo alla ricerca di ricchezze incredibili e preparatevi a provare ad afferrare la vostra fortuna. Per vivere un’esperienza ricca luminosa prova la Slot Online Ruby Hit: Hold and Win su Sisal.it.

Trova i preziosi rubini su Sisal.it

Ruby Hit: Hold and Win è una classica slot 3×3 con 5 linee di pagamento e un Bonus Game. Nella slot sono infatti presenti dei Simboli Bonus che possono attivare la funzione speciale.

Durante il gioco se compaiono 3 simboli Bonus viene attivato il Gioco Bonus. Questi speciali simboli riportano un simbolo della loro valuta che può essere pari a: x1, x2, x5, x10, x15 la puntata. Questi moltiplicatori pagano solo durante il Gioco Bonus. 

Nella slot è poi presente un simbolo Wild, che è in grado di sostituire tutti i simboli, eccetto i Bonus. 

Quando compaiono 3 simboli Bonus si attiva il Gioco Bonus. All’inizio del Gioco Bonus vengono assegnati tre respin. Durante la funzione ogni simbolo Bonus nuovo riporta il numero di respin a 3, e  a ogni giro tutti i simboli Bonus presenti sui rulli pagano. 

Ad ogni nuovo respin tutti i simboli Bonus presenti sui rulli scendono di una casella, fino a quando il Gioco Bonus non termina i respin. 

Durante il gioco bonus è possibile ricevere dei Premi Jackpots. Infatti, durante questa funzione è possibile che compaiano dei rubini colorati:

  • Grand Premio, corrispondente al rubino arancione = 1000* Totale scommessa 
  • Major Premio, corrispondente al rubino verde = 150* Totale scommessa 
  • Mini Premio, corrispondente al rubino viola= 25* Totale scommessa 

Siete pronti a vincere scintillanti premi e rubini? Prova in modalità gratuita la slot Ruby Hit: Hold and Win su Sisal.it.

Paolo Carta

Paolo collabora da anni con diversi magazine online e riviste cartacee del settore automotive. Appassionato di cinema, viaggi e di sport, non disdegna critiche e giudizi avversi alle serie tv. Nato nel 1978 nella provincia capitolina, è romano ma non romanista.

Bonus fino a 20.050€ di bonus.

Scopri

Articoli Correlati

switch console

08 Gennaio 2025

Nintendo Switch: i giochi più deludenti del 2024

Nonostante l’arrivo di titoli di grande successo, il 2024 ha riservato anche alcune delusioni per i possessori di Nintendo Switch. Alcuni giochi attesi con ansia non hanno soddisfatto le aspettative,...

Continua a leggere

mafia

07 Gennaio 2025

Mafia The Old School: a quale gioco della serie somiglia di più?

L’attesa per Mafia Terra Madre sta crescendo a dismisura. Il nuovo capitolo della saga, svelato ai Game Awards 2024, promette di riportarci alle atmosfere noir dei primi due capitoli, abbandonando in...

Continua a leggere

In evidenza

Vedi tutte