Totocalcio: si apre la stagione con una vincita di oltre 29 mila euro

Il Totocalcio inaugura la sua nuova stagione con una vincita: lo scorso fine settimana, grazie alla Bacheca dei Sistemi di Sisal sono stati vinti ben 29 mila euro. I fortunati vincitori hanno centrato con il sistema “Insalata di Polipo” uno dei due 14 realizzati in Italia. La vincita ammonta a 29 mila euro ed è stata suddivisa in 16 quote da 1.836 euro. Grazie al sistema sono stati totalizzati un 14, 7 punti 13, 21 punti 12 e un nove.

Dal 1946 – anno di ideazione del concorso dedicato al gioco del calcio da parte di tre giornalisti sportivi Massimo Della Pergola, Fabio Jegher e Geo Molo – il Totocalcio è stato un grande classico della domenica per decenni. Il famoso concorso è tornato a far sognare gli italiani: il fortunato vincitore ha vinto il montepremi in palio grazie alla Bacheca dei Sistemi, lo strumento offerto da Sisal per la formulazione e vendita di sistemi suddivisi in quote, direttamente in ricevitoria.

Come si gioca al Totocalcio?

Il Totocalcio è il concorso dedicato a tutti gli appassionati di calcio. Giocare è semplicissimo: bisogna indovinare il risultato delle 14 partite di serie A e serie B presenti in schedina.

Per ogni partita, il giocatore può scegliere tra 1 (vince la squadra che gioca in casa), X (la partita finisce in pareggio) e 2 (vince la squadra in trasferta). Ci si aggiudica il jackpot prevedendo tutte le 14 partite in schedina. Inoltre, si può vincere indovinando anche 13 o 12 risultati di gara.

Il 9, invece, permette di vincere pronosticando correttamente le prime nove partite presenti in schedina. Con i Premi di Partecipazione, vi basterà semplicemente partecipare per vincere! Totocalcio mette in palio premi dal valore di 100 euro ciascuno assegnati al momento della giocata, indipendentemente se si indovina un pronostico. La lotteria dei Premi di Partecipazione viene assegnata ogni 15.000 colonne. Con Totocalcio, puoi anche giocare i sistemi, aumentando così la possibilità di vincita.

Sono passati 74 anni dall’invenzione di quel 1 X 2 che ha fatto sognare generazioni di italiani: ora il Totocalcio è pronto a tornare uno degli appuntamenti più importanti per gli appassionati di calcio!

Paolo Carta

Paolo collabora da anni con diversi magazine online e riviste cartacee del settore automotive. Appassionato di cinema, viaggi e di sport, non disdegna critiche e giudizi avversi alle serie tv. Nato nel 1978 nella provincia capitolina, è romano ma non romanista.

Bonus fino a 20.050€ di bonus.

Scopri

Articoli Correlati

mafia

07 Gennaio 2025

Mafia The Old School: a quale gioco della serie somiglia di più?

L’attesa per Mafia Terra Madre sta crescendo a dismisura. Il nuovo capitolo della saga, svelato ai Game Awards 2024, promette di riportarci alle atmosfere noir dei primi due capitoli, abbandonando in...

Continua a leggere

controller

06 Gennaio 2025

3 giochi in co-op che non hanno bisogno di internet

Chi non ricorda le lunghe serate passate a giocare con gli amici sullo stesso schermo, sfidandosi a colpi di joystick? Il multiplayer locale, un tempo re indiscusso del gaming, sembra essere stato sop...

Continua a leggere

In evidenza

Vedi tutte