Tornei di Poker: i 5 da non perdere su Sisal.it

Cuori, Quadri, Fiori e Picche: stiamo parlando degli iconici semi delle carte francesi, resi famosi da giochi senza tempo come Burraco, Scala Quaranta e soprattutto Poker. Tra i motivi della diffusione del gioco del Poker, troviamo la sua componente strategica, l’uso della tattica e dello studio dell’avversario. Infatti, nel Poker l’abilità del giocatore è più importante della fortuna.

Negli ultimi anni, complice l’approdo dei giochi da Casinò online, il Poker ha subito un aumento di popolarità.

Tra gli operatori di gaming online, Sisal.it spicca sul panorama nazionale grazie a un catalogo di gioco variegato e di qualità. L’offerta di gioco di Sisal Poker è adatta a tutti, dai principianti ai professionisti, e prevede un ventaglio di modalità di gioco molto ampio, a partire dai tornei.

I tornei di poker Sisal.it sono sfide online ad orario predefinito con premi garantiti fino a 2.500.000 euro e 250.000 euro in token

Abbiamo riportato per voi i 5 tornei di Sisal Poker più appassionanti e che distribuiscono i premi più ricchi.

Avete mai provato l’esperienza di partecipare a un torneo di poker? Siete nel posto giusto!

I 5 tornei imperdibili di Sisal Poker 

Explosive Sunday

L’appuntamento fisso della domenica: Explosive Sunday è il torneo di punta su Sisal.it che garantisce un jackpot dal valore di 35.000 euro. A partire dalle 21:00, Explosive Sunday, con un buy – in di 100 euro, promette divertimento ed emozioni assicurati! Inoltre, Sisal mette a disposizione ogni giorno dei giochi satellite per qualificarsi al torneo domenicale ed evitare di pagare la quota d’entrata!

Mini Explosive

Non vi sentite pronti per l’Explosive Sunday? Nessun problema: Sisal.it ha creato una versione ridotta del torneo di poker della domenica sera, il Mini Explosive. Con 10 euro di buy – in, il torneo Mini offre comunque un montepremi interessante: in palio 5.000 euro di jackpot garantito! Come con Explosive Sunday, Sisal propone dei giochi satellite per aggiudicarsi l’iscrizione gratuita al torneo. Provare per credere!

Sabato DeepStack

La febbre del sabato sera colpisce anche Sisal.it! Con Sabato DeepStack, il torneo programmato del sabato, si può vincere un montepremi garantito di 2.500 euro! Come? Pagando direttamente il buy – in di 20 euro o qualificandosi attraverso i numerosi giochi messi a disposizione ogni giorno da Sisal. Preparate le fiche, ci vediamo sabato sera alle 21!

Royal Omaha

Sapete cos’è il Poker Omaha? L’ultimo trend in fatto di Poker è un’elettrizzante variante del Texas Hold’em! Il torneo di Omaha più divertente del momento si trova solo su Sisal, con 2.000 euro di jackpot garantito e un Buy – in di 50 euro. Al torneo di Poker Omaha si gioca la domenica sera alle 21:15.

Bounty

Ogni martedì alle 22:00 il torneo si trasferisce nel profondo west: sembrerà di essere in un saloon con Bounty, il torneo Sisal che prevede una “taglia” sui giocatori. Il player che riuscirà ad eliminare dal gioco il partecipante con la taglia sulla testa vince un premio. Il montepremi di Bounty è di 5.000 euro più taglia per un buy – in di 50 euro!

Difficile scegliere tra l’ampia offerta di tornei di Sisal: qualsiasi sia la vostra preferenza, vi aspettiamo sul tavolo verde!

Paolo Carta

Paolo collabora da anni con diversi magazine online e riviste cartacee del settore automotive. Appassionato di cinema, viaggi e di sport, non disdegna critiche e giudizi avversi alle serie tv. Nato nel 1978 nella provincia capitolina, è romano ma non romanista.

Bonus fino a 20.050€ di bonus.

Scopri

Articoli Correlati

dragon ball sparking zero

09 Gennaio 2025

Dragon Ball Sparkling Zero: che costumi si possono trovare nelle mod gratis?

Dragon Ball Sparking Zero è un vero paradiso per gli appassionati della serie, ma la community di modder ha deciso di spingersi oltre, offrendo ai giocatori la possibilità di personalizzare ulteriorme...

Continua a leggere

09 Gennaio 2025

Star Wars e videogame: 5 giochi da dimenticare

L’universo di Star Wars ha ispirato innumerevoli videogiochi, alcuni dei quali sono diventati veri e propri cult. Tuttavia, non tutti i titoli dedicati alla saga sono riusciti a brillare. In questo ar...

Continua a leggere

In evidenza

Vedi tutte