spyro

Torna Spyro! Tutti i rumors sullo sviluppo del gioco

Ci sono novità importanti per i fan di Spyro, sembra che, il draghetto viola sia pronto per tornare sulle console di tutto il mondo. Dopo la separazione di Toys for Bob da Activision e Microsoft infatti i giocatori erano nell’incertezza. Il distacco aveva portato a pensare che lo studio di sviluppo avesse abbandonato i franchise di Crash Bandicoot e Spyro the Dragon, di cui aveva curato i capitoli più recenti.

A quanto pare però non è così, anzi! Lo YouTuber Canadian Guy Eh ha riportato di aver ricevuto da più fonti informazioni sul futuro di Toys for Bob.

Spyro 4, quando arriva?

Secondo l’insider, dopo che lo studio si è impegnato a ridare linfa vitale alla serie dedicata al draghetto viola con Spyro Reignited Trilogy, sia ora al lavoro sul prossimo capitolo principale di Spyro.

Il content creator ha affermato di essere entrato in contatto con numerose fonti interne, tutte con la stessa versione dei fatti: Spyro 4 è già in via di sviluppo. A quanto pare il progetto, anche se è ancora nelle fasi embrionali, è ufficialmente in sviluppo da gennaio di quest’anno presso Toys for Bob. Spyro 4 quindi con tutta probabilità si farà attendere ancora parecchio tempo prima di una presentazione ufficiale.

Se comunque il tutto fosse confermato sarebbe interessante inoltre notare che Toys for Bob continuerebbe così a collaborare con Microsoft e Activision nonostante la sua separazione dal colosso di Redmond. 

Sembra quindi che la software house preferisca selezionare con maggiore autonomia i progetti su cui lavorare. In questo modo poi si può dedicare ai titoli che gli sviluppatori più sentono tra le proprie corde, e tra questi, sembra esserci anche Spyro 4.

Speriamo quindi che arrivino al più presto notizie ufficiali sul gioco e soprattutto una data da segnare sul calendario. Continuate a seguirci su Sisal News per non perdere nessuna novità su Spyro.

Paolo Carta

Paolo collabora da anni con diversi magazine online e riviste cartacee del settore automotive. Appassionato di cinema, viaggi e di sport, non disdegna critiche e giudizi avversi alle serie tv. Nato nel 1978 nella provincia capitolina, è romano ma non romanista.

Bonus fino a 5.050€ di bonus.

Scopri

Articoli Correlati

22 Aprile 2025

Il Joker nelle carte: storia di un’icona

“Mi gioco il jolly!” Un’esclamazione carica di speranza, pronunciata da chi si affida a una carta speciale per ribaltare a proprio vantaggio le sorti di una situazione incerta, sia essa una mano di ca...

Continua a leggere

xbox game pass

21 Aprile 2025

Xbox Game Pass: la wave 2 di aprile è sensazionale!

Le voci che circolavano sull’arrivo di un titolo di punta nella libreria di Xbox Game Pass hanno trovato una clamorosa conferma. Microsoft ha svelato la seconda ondata di giochi che andranno ad arricc...

Continua a leggere

In evidenza

Vedi tutte