the princess diaries

The Princess Diaries 3: sempre più attori vogliono tornare sul set

Sembra proprio che il desiderio dei fan di rivedere Mia Thermopolis sul grande schermo stia per essere esaudito. Da quando si è iniziato a parlare di un possibile terzo capitolo di The Princess Diaries, le star dei primi due film non hanno fatto mistero della loro disponibilità a riprendere i loro amati ruoli.

John Rhys-Davies pronto per il Visconte Mabrey

L’ultimo a esprimere il suo entusiasmo è stato John Rhys-Davies, noto al grande pubblico per aver interpretato Gimli ne Il Signore degli Anelli. L’attore gallese ha rivelato di essere pronto a tornare nei panni del malvagio Visconte Mabrey.

In un’intervista, Rhys-Davies ha scherzosamente dichiarato: “Certo che lo farei. Penso che dovrei essere primo ministro, stavo per diventare primo ministro, ora dovrebbero farmi fare il primo ministro. Ma sì, in ogni caso, all’epoca presentai anche Chris Pine a mia figlia allora sedicenne. Oh povero me, le lodi a Chris Pine mi rimbombano ancora nelle orecchie. Ma gli voglio bene in realtà, è un ragazzo fantastico. E poi gli piace Dickens!”

Chris Pine in attesa della chiamata

Anche Chris Pine, che nel film interpretava il fascinoso Nicholas Devereaux, ha più volte manifestato il suo interesse a tornare nel mondo di Genovia. L’attore ha infatti dichiarato di essere in attesa di una chiamata dalla Disney per prendere parte al terzo capitolo della saga.

Un cast riunito

Le dichiarazioni di Rhys-Davies e Pine si aggiungono a quelle di altre star del cast originale, come Anne Hathaway, che ha più volte espresso il suo desiderio di riprendere il ruolo di Mia Thermopolis. Sembra quindi che ci siano tutti gli ingredienti per assistere a un grande ritorno.

The Princess Diaries è una saga amatissima dal pubblico di tutte le età, che ha conquistato milioni di cuori grazie alla sua storia incantevole e ai suoi personaggi indimenticabili. Un terzo capitolo sarebbe quindi un regalo per tutti i fan che hanno cresciuto con Mia Thermopolis e la sua avventura reale.

 

Paolo Carta

Paolo collabora da anni con diversi magazine online e riviste cartacee del settore automotive. Appassionato di cinema, viaggi e di sport, non disdegna critiche e giudizi avversi alle serie tv. Nato nel 1978 nella provincia capitolina, è romano ma non romanista.

Bonus fino a 20.050€ di bonus.

Scopri

Articoli Correlati

netflix novità

06 Gennaio 2025

Netflix: le uscite più attese del 2025

Il 2025 si preannuncia come un anno di grandi ritorni e novità su Netflix. La piattaforma streaming ha in serbo per i suoi abbonati una serie di titoli attesissimi, tra cui le ultime stagioni di serie...

Continua a leggere

cantanti sanremo

05 Gennaio 2025

I look indimenticabili di Sanremo: moda e stile sul palco dell’Ariston

Il Festival di Sanremo è da sempre un appuntamento imperdibile per gli amanti della musica italiana, ma anche una vetrina per la moda e lo stile. Sul palco dell’Ariston, i cantanti hanno sfoggiato nel...

Continua a leggere

In evidenza

Vedi tutte