The Floor is Lava su Netflix: di cosa parla il game show?

Arriva su Netflix uno dei reality più divertenti di sempre: The Floor is Lava.

Il gioco nasce da una challenge lanciata su YouTube nel 2017 e diventata subito popolare.

Immaginate che il pavimento della vostra camera sia cosparso di “lava”: le squadre in gara devono salvarsi saltando da una parta all’altra della stanza, senza toccare terra!

Da popolare sfida sui social, la lava challenge è diventata un programma tv prodotto da Netflix.

Quanti di voi hanno pensato di poter partecipare a questo avvincente game show? Una sfida davvero difficile da superare e che metterà a dura prova qualsiasi concorrente.

Vi raccontiamo qualcosa in più!

The Floor is Lava: cosa sappiamo del nuovo game show di Netflix

Nel game show The Floor is Lava troviamo diverse squadre in gara: i membri del team dovranno competere in una stanza piena di…lava! Una situazione non proprio favorevole che metterà i concorrenti a dura prova.

Naturalmente il liquido rosso presente nella sala non è vera lava, quindi i team in gara non saranno realmente in pericolo.

Gli sfidanti dovranno saltare da una parte all’altra della stanza, aggrappandosi il più possibile ai vari oggetti sparsi nello scenario per non cadere dentro la “lava” in ebollizione.

Tra arrampicate sulle tende, tuffi sui letti o sui divani, riusciranno a portare a termine la sfida e a non toccare per terra? Una missione davvero difficile, ma non impossibile!

Sicuramente vi aspetta tanto divertimento e molte risate. I concorrenti infatti, metteranno in campo le loro particolari abilità e strategie per aggiudicarsi i premi in palio. Un game show davvero unico, da non perdere assolutamente.

Vi lasciamo infine la presentazione ufficiale della piattaforma streaming: “Le squadre gareggiano in stanze allagate dalla lava saltando da una sedia all’altra, aggrappandosi alle tende e dondolandosi sui lampadari. Sì… davvero incredibile”.

È il momento di fare il tifo per la vostra squadra preferita: e che vinca il migliore!

Paolo Carta

Paolo collabora da anni con diversi magazine online e riviste cartacee del settore automotive. Appassionato di cinema, viaggi e di sport, non disdegna critiche e giudizi avversi alle serie tv. Nato nel 1978 nella provincia capitolina, è romano ma non romanista.

Bonus fino a 5.050€ di bonus.

Scopri

Articoli Correlati

the last of us

18 Aprile 2025

The Last of US: HBO conferma, la stagione 3 ci sarà

  Dopo un debutto favoloso della seconda stagione di The Last of Us, HBO ha pensato al futuro e ha annunciato una notizia che farà felici i fan: la serie tv è stata rinnovata per una terza stagione. Q...

Continua a leggere

eurovision

16 Aprile 2025

Eurovision: chi vincerà? Favoriti e quote Sisal

L’attesa cresce, l’Eurovision 2025 si avvicina! Dopo mesi di preparativi, artisti da tutta Europa sono pronti a contendersi la vittoria sul palco della St. Jakobshalle di Basilea. Ma chi succederà all...

Continua a leggere

In evidenza

Vedi tutte