xbox console

The Callisto Protocol DLC: cosa contiene il Season Pass?

Il lancio di The Callisto Protocol si fa sempre più vicino: l’uscita del gioco, infatti, è prevista il 2 dicembre 2022 ed è già prenotabile da adesso. Il gioco creato da Glen Schofield, anche noto come il papà di Dead Space, sarà disponibile su PC, PS4, PS5, Xbox One e Xbox Series X|S. A proposito della Xbox, scopri i migliori modelli di controller Xbox One del 2022.

Dopo l’uscita del trailer ufficiale di The Callisto Procol, sono stati svelati alcuni dettagli riguardanti il Season Pass: la stessa pagina di Steam ha rivelato le animazioni aggiuntive che potremmo trovare all’interno del gioco. A quanto pare ce ne saranno sia alcune per i protagonisti sia alcune per i nemici.

Considerando che si tratta di un single player, per qualcuno potrebbe essere sorprendente trovare delle animazioni, in quanto la personalizzazione sembra non avere poi tanto senso in questo contesto. Ma d’altro canto anche Dead Space conteneva delle animazioni specifiche, che avevano lo scopo di conferire ancora più angoscia e inquietudine al gioco.

The Callisto Protocol sembra seguire proprio questo stile angosciante. Vediamo allora quali sono le animazioni che potremmo vedere al lancio del gioco.

Cosa aspettarsi dal Season Pass di The Callisto Protocol

Tra le animazioni aggiuntive che potremmo trovare nel nuovo prodotto di Glen Schofield ci sono quelle che riguardano la morte di Jacob o di alcuni nemici che si incontrano nel corso del gioco. In particolare, il pacchetto The Contagion Bundle incluso nel Season Pass di The Callisto Protocol include “13 animazioni di morte per Jacob”, mentre il Riot Bundle aggiunge una nuova area “non ancora scoperta” e “12 animazioni per i nemici del protagonista”.

A questi pacchetti del Season Pass si aggiunge anche una “Outer Way Skin Collection” che consente al giocatore di indossare l’armatura di Outer Way, un movimento di protesta contro la UJC, oltre alle animazioni già menzionate e alla nuova modalità di gioco Contagion che aumenta il livello di difficoltà e introduce il permadeath.

Insomma, se prima eravamo curiosi dell’uscita di The Callisto Protocol, adesso non stiamo più nella pelle! Continua a seguirci su Sisal News per avere tutti gli aggiornamenti sui giochi.

Paolo Carta

Paolo collabora da anni con diversi magazine online e riviste cartacee del settore automotive. Appassionato di cinema, viaggi e di sport, non disdegna critiche e giudizi avversi alle serie tv. Nato nel 1978 nella provincia capitolina, è romano ma non romanista.

Bonus fino a 20.050€ di bonus.

Scopri

Articoli Correlati

PlayStation 4 con vari giochi

10 Gennaio 2025

GTA 6, Death Stranding 2 o Ghost of Yotei, qual è il più atteso del 2025?

Il mondo dei videogiochi è in continua evoluzione, e ogni anno ci regala nuove avventure ed esperienze indimenticabili. Ma il 2025 si preannuncia come un anno particolarmente ricco di titoli attesissi...

Continua a leggere

giochi estate 2024

10 Gennaio 2025

Sequel: 5 giochi meno belli dell’originale

Il mondo dei videogiochi è pieno di sequel attesissimi, ma non sempre questi titoli riescono a eguagliare il successo dei loro predecessori. Spesso, infatti, assistiamo a dei passi indietro che lascia...

Continua a leggere

In evidenza

Vedi tutte