rainbow six

Tekken 8: in arrivo una nuova guest star da Mortal Kombat?

Nelle ultime settimane, la community di Tekken è stata in fermento per via di alcuni indizi che potrebbero preannunciare l’arrivo di una nuova guest star in Tekken 8. Tutto è iniziato da un tweet criptico del producer Katsuhiro Harada, in cui citava la celebre frase “Get Over Here” di Scorpion, iconico personaggio di Mortal Kombat.

Questo semplice tweet ha scatenato l’immaginazione dei fan, che hanno subito ipotizzato l’arrivo di un personaggio di Mortal Kombat nel roster di Tekken 8. Ad alimentare le speculazioni ci ha pensato anche Bandai Namco, annunciando un evento live chiamato Tekken Talk Live in programma per il 20 luglio. Durante l’evento, è stato esplicitamente promesso l’annuncio di una “collaborazione speciale”. Nonostante ciò ad arrivare è stata la conferma del ritorno di Heihachi Mishima in Tekken 8 e come contenuto scaricabile entro la fine dell’anno. Notizia che ha sicuramente fatto felici i fan, ma che non ha dato le conferme che speravamo su Scorpion.

Tifa di Final Fantasy 7 tra le guest star desiderate dai fan

Oltre a Mortal Kombat, i fan di Tekken sognano anche l’arrivo di altri personaggi come guest star. Tra i più desiderati c’è Tifa Lockhart di Final Fantasy 7, che già in passato era stata ipotizzata come possibile aggiunta al roster.

Al momento, non ci sono ancora conferme ufficiali da parte di Bandai Namco. L’unica certezza era l’evento Tekken Talk Live del 20 luglio che però non ha sciolto alcun dubbio. Certo, i fan sono rimasti stupiti dal ritorno di Heihachi Mishima che dato per morto e sepolto dai creatori del gioco è stato completamente inaspettato come ritorno. Questa notizia però ci da una certezza: non dobbiamo fidarci di nessuno, perchè di Harada ormai è sicuro che non ci si può fidare.

Sicuramente possiamo aspettarci altri eventi della stessa portata per nuovi annunci però, quindi non ci resta che tenere gli occhi aperti. Un nuovo Tekken Talk Live potrebbe essere annunciato da Bandai Namco in qualsiasi momento e regalarci così l’annuncio di Scorpion così come quello di altri personaggi.

Non resta che attendere per scoprire se Tekken 8 accoglierà davvero questo nuovo combattente proveniente da un altro universo videoludico, Harada, non deluderci!

Paolo Carta

Paolo collabora da anni con diversi magazine online e riviste cartacee del settore automotive. Appassionato di cinema, viaggi e di sport, non disdegna critiche e giudizi avversi alle serie tv. Nato nel 1978 nella provincia capitolina, è romano ma non romanista.

Bonus fino a 20.050€ di bonus.

Scopri

Articoli Correlati

PlayStation 4 con vari giochi

10 Gennaio 2025

GTA 6, Death Stranding 2 o Ghost of Yotei, qual è il più atteso del 2025?

Il mondo dei videogiochi è in continua evoluzione, e ogni anno ci regala nuove avventure ed esperienze indimenticabili. Ma il 2025 si preannuncia come un anno particolarmente ricco di titoli attesissi...

Continua a leggere

giochi estate 2024

10 Gennaio 2025

Sequel: 5 giochi meno belli dell’originale

Il mondo dei videogiochi è pieno di sequel attesissimi, ma non sempre questi titoli riescono a eguagliare il successo dei loro predecessori. Spesso, infatti, assistiamo a dei passi indietro che lascia...

Continua a leggere

In evidenza

Vedi tutte