super mario

Super Mario Bros Wonder: è record di vendite

La nuova avventura di 2D dell’idraulico baffuto, è partita in quarta. Super Mario Bros Wonder, anche se è uscito solo da poco, si sta già ritagliando i suoi record, anche se in UK non ha superato Odyssey e 3D All-Stars, in tutta Europa è un vero successo!

È stata Nintendo stessa a confermare il record. Con un messaggio su Twitter/X, la casa Giapponese ha informato i giocatori che Super Mario Bros Wonder è diventato il gioco più velocemente venduto della serie durante i primi tre giorni di commercializzazione.

E oltre questa fantastica notizia, la grande N ricorda anche le eccellenti valutazioni che il gioco sta ricevendo dalla stampa europea a questa nuova esclusiva per Nintendo Switch che ha saputo convincere tutti tra critica e pubblico.

La bellezza di Super Mario Wonder

Il nuovo Platform 2D dell’idraulico Italiano più famoso di sempre ha entusiasmato tutti quanti. Le recensioni hanno sottolineato che è uno dei prodotti più importanti mai pubblicati su Switch nel corso del suo ciclo vitale. 

Al momento Nintendo non ha comunicato quanto effettivamente nel dettaglio abbia venduto  Super Mario Bros. Wonder in Europa, così come nel mondo in generale. Ma, con tutta probabilità, i futuri dati ufficiali sottolineeranno la grandezza del titolo e l’impatto che ha avuto nella community dei giocatori. Già le notizie attuali fanno pensare a record straordinari, che il gioco è riuscito a portarsi a casa dal suo lancio, avvenuto lo scorso 20 ottobre.

E per i fan dell’idraulico tra l’altro è in arrivo un altro gioco. Infatti, tra le uscite più attese di novembre 2023 c’è anche Super Mario RPG. Il titolo sarà un remake del primo gioco della serie, e i giocatori più anziani e più appassionati lo stanno attendendo sicuramente impazientemente.

E voi? Avete già giocato a Super Mario Bros. Wonder? Vi è piaciuto? Per non perdere nessun aggiornamento sui giochi della Grande N continuate a seguirci su Sisal News.

Paolo Carta

Paolo collabora da anni con diversi magazine online e riviste cartacee del settore automotive. Appassionato di cinema, viaggi e di sport, non disdegna critiche e giudizi avversi alle serie tv. Nato nel 1978 nella provincia capitolina, è romano ma non romanista.

Bonus fino a 20.050€ di bonus.

Scopri

Articoli Correlati

PlayStation 4 con vari giochi

10 Gennaio 2025

GTA 6, Death Stranding 2 o Ghost of Yotei, qual è il più atteso del 2025?

Il mondo dei videogiochi è in continua evoluzione, e ogni anno ci regala nuove avventure ed esperienze indimenticabili. Ma il 2025 si preannuncia come un anno particolarmente ricco di titoli attesissi...

Continua a leggere

giochi estate 2024

10 Gennaio 2025

Sequel: 5 giochi meno belli dell’originale

Il mondo dei videogiochi è pieno di sequel attesissimi, ma non sempre questi titoli riescono a eguagliare il successo dei loro predecessori. Spesso, infatti, assistiamo a dei passi indietro che lascia...

Continua a leggere

In evidenza

Vedi tutte