ragnatela

Spider-man No Way Home: trama e uscita

È stato definito il film di supereroi più ambizioso di sempre: Spider-man: No Way Home, il terzo film Marvel con Tom Holland nei panni dell’Uomo Ragno, può fare affidamento su una produzione colossale, un cast di stelle di Hollywood e la regia sublime di Jon Watts

Il film fa seguito a Spider-Man: Homecoming del 2017 e Spider-Man: Far From Home del 2019. secondo reboot del media franchise di Spider-Man. La trilogia è liberamente ispirata al personaggio di proprietà di Marvel Comics ed è co prodotta da Columbia Pictures e Marvel Studios.

Quando esce al cinema Spider-man No Way Home?

Dopo l’epica conclusione di Avengers: Endgame, la Fase 4 del Marvel Cinematic Universe è iniziata con il botto: prima Black Widow e poi Shang-Chi, pellicole che hanno avuto fortuna al botteghino nonostante le restrizioni.

L’arrivo imminente al cinema di Spider-man: No Way Home (il film verrà proiettato nelle sale italiane a dicembre 2021) alza la posta in gioco. Siete curiosi di scoprire tutto quello che c’è da sapere sul nuovo film dell’Uomo Ragno?

Di cosa parla Spider-man: No Way Home?

La trama del terzo capitolo diretto da Jon Watts è stata top secret fino al lancio del teaser trailer, che ha inevitabilmente svelato qualche dettaglio della trama. La narrazione riprende proprio da dove si era concluso Spider-Man: Far From Home, cioè con il villain Mysterio che svela l’identità del supereroe. 

La vita di Peter Parker si complica inesorabilmente: ora tutti sanno che è Spider-Man e per di più è accusato di aver ucciso Mysterio. Parker si rivolge a Doctor Strange, chiedendogli un incantesimo che cancelli la memoria di tutti. Qualcosa però va storto: il Multiverso è in pieno caos e toccherà a Spiderman risolvere al guaio provocato dal suo alter ego Peter Parker. Inoltre, tra le novità di Spider-man: No Way Home, rivediamo Dottor Octopus interpretato da Alfred Molina, Goblin dell’attore Willem Dafoe e Electro interpretato da Jamie Foxx. 

In attesa di vedere il nuovo Spider-Man al cinema il prossimo dicembre, si avvicina la data di uscita di Morbius, film dedicato al villain più famoso della saga di Spider-Man. Non conoscete il suo personaggio? Vi consigliamo di leggere il nostro articolo dedicato a Michael Morbius!

Paolo Carta

Paolo collabora da anni con diversi magazine online e riviste cartacee del settore automotive. Appassionato di cinema, viaggi e di sport, non disdegna critiche e giudizi avversi alle serie tv. Nato nel 1978 nella provincia capitolina, è romano ma non romanista.

Bonus fino a 20.050€ di bonus.

Scopri

Articoli Correlati

sanremo

09 Gennaio 2025

Pronostici e quote Sisal sul vincente del Festival di Sanremo 2025

Anche se manca ancora qualche settimana i bookmakers di Sisal sono pronti, Sanremo 2025 è alle porte e i pronostici sono già aperti! Dopo l’annuncio dei Big in gara e la conferma di chi salirà sul pal...

Continua a leggere

netflix novità

06 Gennaio 2025

Netflix: le uscite più attese del 2025

Il 2025 si preannuncia come un anno di grandi ritorni e novità su Netflix. La piattaforma streaming ha in serbo per i suoi abbonati una serie di titoli attesissimi, tra cui le ultime stagioni di serie...

Continua a leggere

In evidenza

Vedi tutte