sony

Sony Showcase 2022: data, orari e prodotti

Sony si appresta a rivelare alcune novità sul fronte hardware il 28 giugno alle 23 ora italiana: la casa produttrice ha recentemente postato su Twitter un annuncio riguardante un imminente evento intitolato “Find Your New Zone”, in cui si prevede che verranno presentati nuovi headset e monitor per il gaming.

Nell’articolo di oggi abbiamo riassunto tutto quello che c’è da sapere a proposito dell’evento Sony Showcase 2022.

Sony Showcase 2022: i tre nuovi headset prossimi al reveal

Secondo quanto riportato dall’insider Tom Henderson e da altre fonti, Sony presenterà tre nuovi modelli di cuffie appartenenti al brand INZONE

I set di cuffie che verranno svelati da Sony in occasione dell’evento del 28 giugno dovrebbero essere INZONE H3, INZONE H7 e INZONE H9: le cuffie dovrebbero essere dotate del supporto all’audio a 360° e sarebbero comprese in tre diverse fasce di prezzo.

Tom Henderson ha inoltre riferito che, oltre ai nuovi headset, Sony lancerà anche due monitor per il gaming. Entrambi i prodotti faranno parte della linea INZONE e saranno dotati di funzioni esclusive dedicate ai prodotti PlayStation.

Non solo headset: nuovi monitor INZONE in arrivo al Sony Showcase 2022

Secondo le fonti dell’insider, uno dei due monitor supporterà una risoluzione 4K a 144 Hz e l’altro una risoluzione Full HD a 240 Hz.

I nuovi monitor per il gaming della Sony, che sono stati descritti come “perfetti per la PS5“, presenteranno anche alcune caratteristiche che siamo ormai abituati a vedere, come l’HDR e la frequenza di aggiornamento variabile. Secondo quanto riferito, saranno inoltre dotati di alcune funzioni aggiuntive come la visualizzazione dei fotogrammi al secondo e del tempo di gioco.

Come anticipato, l’evento Find Your New Zone di Sony si terrà il 28 giugno alle ore 22:00 e sarà possibile seguirlo su YouTube.

Paolo Carta

Paolo collabora da anni con diversi magazine online e riviste cartacee del settore automotive. Appassionato di cinema, viaggi e di sport, non disdegna critiche e giudizi avversi alle serie tv. Nato nel 1978 nella provincia capitolina, è romano ma non romanista.

Bonus fino a 20.050€ di bonus.

Scopri

Articoli Correlati

app tiktok

07 Gennaio 2025

TikTok: 5 parole che sono entrate nel linguaggio comune

TikTok, oltre ad essere un fenomeno culturale globale, è diventato una vera e propria fucina di nuovi termini e espressioni. Nel 2024, cinque parole nate sulla piattaforma sono entrate a far parte del...

Continua a leggere

samsung

06 Gennaio 2025

Samsung vs Apple: quale scegliere?

La scelta tra un iPhone e un Samsung Galaxy è una decisione che va ben oltre le specifiche tecniche. Entrambi i brand offrono smartphone di altissima qualità, ma si rivolgono a pubblici diversi e hann...

Continua a leggere

In evidenza

Vedi tutte