call of duty

Snoop Dogg su Call of Duty, un grande ritorno che divide i fan

Una delle cose che ormai più accomuna i giochi online e la musica è la presenza di star del calibro mondiale sulle piattaforme. Dopo l’annuncio di Capo Plaza, il primo artista italiano in Fortnite adesso arriva invece una conferma.

Snoop Dogg tornerà ancora una volta nel franchise di Call of Duty! Vedremo infatti comparire con la terza stagione del gioco una nuova skin con le sue sembianze. Sembra quindi che oltre al ritorno di Rebirth Island i giocatori appassionati del celebre sparatutto in prima persona sono destinati ad esser colpiti da un’ondata di nostalgia.

Snoop Dogg e CoD, una storia d’amore

La notizia dell’arrivo dell’artista in Call of Duty ha però creato non poche discussioni online. Snoop Dogg è infatti già presente come operatore e personaggio giocabile in Call of Duty: Vanguard, Call of Duty: Mobile e Call of Duty: Modern Warfare II. Adesso sta per tornare in MW3 e Warzone. 

Per questo motivo la community di CoD si è riversata sui social media per condividere i propri pensieri sulla notizia. Infatti, secondo alcuni, questo ritorno andrebbe a evidenziare la mancanza di idee e alternative da parte degli sviluppatori. Del resto, riciclare il celebre cantante e rapper per l’ennesima volta nel videogioco non sembrerebbe proprio la mossa più felice e controllata.

Coloro che giocano ai videogiochi sono ormai abituati, specialmente dall’avvento di Fortnite, a vedere celebrità immerse nei mondi digitali, ma di rado questi vengono riproposti più volte. Va però anche detto che Snoop Dogg ci ha sempre tenuto a sottolineare la propria passione per l’universo di Call of Duty.

Il rapper infatti partecipa spesso al gioco, facendo addirittura delle sessioni di gioco online che hanno attirato l’attenzione dei fan. Il contrasto tra la sua immagine da gangster del rap e la sua abilità da gamer sono un esempio lampante di come i videogiochi possano unire persone di diverse sfere della cultura popolare.

Cosa ne pensate? Siete felici di rivedere Snoop Dogg su Call of Duty? Continuate a seguirci su Sisal News per non perdere nessuna novità sugli esport.

Paolo Carta

Paolo collabora da anni con diversi magazine online e riviste cartacee del settore automotive. Appassionato di cinema, viaggi e di sport, non disdegna critiche e giudizi avversi alle serie tv. Nato nel 1978 nella provincia capitolina, è romano ma non romanista.

Bonus fino a 5.050€ di bonus.

Scopri

Articoli Correlati

palworld pokemon go

19 Aprile 2025

Ready to level up: Team Vitality e Nescafè latte uniscono le forze

Il Team Vitality, una delle organizzazioni di esports più importanti a livello globale, ha stretto una nuova partnership con Nescafé Latte per una campagna promozionale che coinvolgerà i giocatori del...

Continua a leggere

esport world cup

18 Aprile 2025

Macko Esports alla conquista dell’Europa: obiettivo Europe Mena League

L’organizzazione pugliese Macko Esports si prepara a un’importante sfida europea: le Challenger Series, con l’obiettivo di conquistare un posto nella prestigiosa Europe MENA League di Rainbow Six Sieg...

Continua a leggere

In evidenza

Vedi tutte