Slot Tuk Tuk Thailand, viaggia alla scoperta dell’Oriente

Ben arrivati in Asia, più precisamente a Bangkok, la capitale della Thailandia, città ben nota per i templi buddisti e per le strade affollate e caotiche, a cavallo tra tradizione e modernità. Proprio tra i labirinti di Bangkok, è possibile scorgere i Tuk Tuk, i veicoli a tre ruote e aperti ai lati, che sfrecciano velocissimi per le strade della città. 

Se non puoi permetterti un biglietto per la Thailandia, immergiti nei suoni caratteristici e nelle ambientazioni tipicamente orientali della slot Tuk Tuk Thailand, la slot disponibile su Sisal.it che omaggia il paese asiatico e il suo mezzo di trasporto più famoso!

La slot online di Sisal.it ti farà divertire e scoprire un mondo nuovo!

Slot Tuk Tuk Thailand, scopri Bangkok a bordo del mezzo più pittoresco della città

La slot Tuk Tuk Thailand ha uno schema composto da 5 rulli e 3 file, che offre 243 modi per vincere. Sui rulli scorreranno simboli a tema asiatico, legati alla cultura thailandese e alle meraviglie della città di Bangkok.

Scopriamo i simboli della slot:

  • Il simbolo Wild sostituisce tutti i simboli tranne lo Scatter;
  • Le vincite del simbolo Scatter vengono moltiplicate per il totale della puntata. Di base, lo Scatter paga ovunque e può apparire solo durante la Partita Principale.
  • Qualsiasi simbolo Denaro che si ferma sui rulli potrebbe assegnare casualmente un premio bonus.

Funzione Partite Gratis

La Funzione Partite Gratis viene attivata quando 3 o più simboli Scatter compaiono in qualsiasi posizione. Tutti i simboli Wild rimangono sui rulli e si spostano di un rullo a sinistra a ogni partita gratis.

  • Se la funzione è stata attivata da 3 simboli Scatter, 1 simbolo Wild compare sul primo rullo a destra durante la prima partita gratis.
  • Se la funzione è stata attivata da 4 simboli Scatter, 4 simbolo Wild compare sul primo rullo a destra durante la prima partita gratis.
  • Se la funzione è stata attivata da 5 simboli Scatter, 5 simbolo Wild compare sul primo rullo a destra durante la prima partita gratis.

I simboli Wild sul primo rullo a sinistra vengono rimossi.

Paolo Carta

Paolo collabora da anni con diversi magazine online e riviste cartacee del settore automotive. Appassionato di cinema, viaggi e di sport, non disdegna critiche e giudizi avversi alle serie tv. Nato nel 1978 nella provincia capitolina, è romano ma non romanista.

Bonus fino a 20.050€ di bonus.

Scopri

Articoli Correlati

09 Gennaio 2025

Star Wars e videogame: 5 giochi da dimenticare

L’universo di Star Wars ha ispirato innumerevoli videogiochi, alcuni dei quali sono diventati veri e propri cult. Tuttavia, non tutti i titoli dedicati alla saga sono riusciti a brillare. In questo ar...

Continua a leggere

switch console

08 Gennaio 2025

Nintendo Switch: i giochi più deludenti del 2024

Nonostante l’arrivo di titoli di grande successo, il 2024 ha riservato anche alcune delusioni per i possessori di Nintendo Switch. Alcuni giochi attesi con ansia non hanno soddisfatto le aspettative,...

Continua a leggere

In evidenza

Vedi tutte