Diventa il Re della giungla nella slot King Kong Cash

La giungla non è mai sembrata più pericolosa, scatenate la furia di King Kong! Su Sisal.it con King Kong Cash, potrete assistere alla potenza del gorilla più famoso del mondo. I suoi ruggiti potenti faranno tremare la terra e le sue zanne affilate frantumeranno ogni ostacolo. 

Sei pronto a sfidare la collera di King Kong? Prova la slot online King Kong Cash e lascia che l’adrenalina ti travolga!

Sconfiggi King Kong su Sisal.it

La slot King King Cash ti porta nella giungla e ti fa vincere ricchi premi con ben 20 linee di vincita sempre attive che diventano 40 nei giri Gratis Golden King! La slot presenta un simbolo Wild e diverse funzioni speciali. 

Il simbolo Wild può contribuire alla formazione di vincite di linea sostituendo gli altri simboli tranne quelli scatter o bonus. I simboli Wild includono: Banana Cannon Wilds, Empire Spin Roaming Wilds e Standard Wilds.

Durante qualsiasi partita, Kong potrebbe risvegliarsi e attivare il Sleepy Kong Bonus. Kong potrebbe saltare dal proprio trono e assegnare una delle seguenti funzioni: 

  • Banana Cannon Wilds:
    mentre i rulli girano, Kong potrebbe lanciarsi dal proprio trono con un cannone per banane e spararne una adesiva sulla posizione centrale del rullo, che esploderà trasformando altre posizioni in Wild. Una volta assegnate le eventuali vincite, Kong potrebbe schiantarsi al suolo, facendo girare nuovamente i rulli mentre i Wild rimangono in posizione. 
  • Golden Barrel Super Spin Spin:
    mentre i rulli girano, Kong si sveglierà e lancerà un Golden Barrel al centro dei rulli. Ciò causerà un’esplosione nella parte superiore dei rulli, piazzandovi ulteriori simboli Golden Barrel. Quando i rulli si fermeranno, tutti i Golden Barrel a vista esploderanno rivelando lo stesso simbolo.
  • King Kong Spin:
    quando i rulli si fermano mostrando una combinazione di simboli vincenti, Kong potrebbe lanciarsi dal trono e iniziare a colpire i rulli con una mazza di legno. Ciò farà girare nuovamente i rulli, mantenendo i simboli attivanti in posizione. Il gioco proseguirà in tal modo finché non sarà aumentata la vincita.
  • Bonus Boost Boost:
    funziona come il Golden Barrel Super Spin ma, invece di aggiungere un numero di Golden Barrels sui rulli, l’esplosione sparge una quantità casuale di simboli Bonus extra. Ciò aumenta considerevolmente le possibilità di attivare il Bonus in quel giro.

Durante il gioco quando sono visibili ovunque 3 o più simboli Bonus viene attivato il bonus. Tale combinazione non assegna alcuna vincita oltre all’accesso ai round bonus. Sono disponibili 5 Bonus unici che saranno selezionati durante il King Kong Bonus. Il giocatore dovrà girare la ruota, che si fermerà su una delle 5 funzioni, rivelando il Bonus che è stato assegnato. 

Il primo è il Barrel Blast Bonus che presenterà sulla schermata dei Barili, accompagnati dalla lista dei premi posta a sinistra. Il giocatore dovrà selezionare i barili per scoprire un elemento. Ogni elemento è associato a un moltiplicatore della puntata totale, che sarà assegnato una volta trovati 3 elementi dello stesso tipo. 

C’è poi il King Kong Trail Bonus che, dopo una breve transizione, farà apparire una seconda schermata bonus ispirata al gioco dal sapore vintage. Il Bonus sarà suddiviso in due fasi: la prima è costituita da un percorso moltiplicatore che sale di livello fino al King Kong Cash BIG MONKEY Bonus (fase 2). Il giocatore inizia sempre dalla fase 1, selezionando barili per avanzare lungo il percorso e aumentare il moltiplicatore della puntata totale. 

C’è poi l’Empire Free Spins, dove il giocatore sarà indirizzato a una nuova schermata, ovvero la cima dell’Empire State Building. La partita inizia dalla cima, con un primo set di rulli e poi si scende man mano ottenendo sempre nuovi potenziamenti. Quando il giocatore raggiungerà il livello di più basso potrà giocare i giri gratis su questo set di rulli. Lo scopo del round di giri gratuiti è raccogliere i simboli Golden Monkeys che compaiono casualmente sugli altri simboli. Collezionare un certo numero di Golden Monkeys fa accedere il giocatore al set di rulli successivo. Più il giocatore procede verso l’alto, più è grande il potenziamento ottenuto. Mentre il giocatore sale, sono assegnati altri giri. 

Il quarto tipo di bonus è il Golden Kong Free Spins, giocato con un set di rulli 5×4, 40 linee di vincita e un numero fisso di Giri Gratis. Dopo ogni giro, gli eventuali simboli Wild speciali visibili sui rulli saranno conteggiati nell’apposito pannello. Una volta terminato il round iniziale di Giri Gratis, il giocatore riceverà una serie di Giri Wild, questi saranno giocati sullo stesso set di rulli, sui quali saranno distribuiti casualmente i Wild raccolti. Al termine di un giro, il giocatore dovrà selezionare uno dei 3 barili posti al di sopra dei rulli, rivelando un simbolo Golden Donkey o una Bomba, che termina la funzione.

Infine c’è la Feature Gamble che permetta al giocatore, quando si vince una funzione, di riscuotere la funzione o di scommettere per provare a vincere un’altra delle funzioni del gioco Se il giocatore scommette e vince, la funzione su cui ha scommesso può essere riscossa mentre quelle inferiori scompaiono.

Sei pronto a diventare il re della foresta? Prova in modalità gratuita la slot King Kong Cash su Sisal.it.

Paolo Carta

Paolo collabora da anni con diversi magazine online e riviste cartacee del settore automotive. Appassionato di cinema, viaggi e di sport, non disdegna critiche e giudizi avversi alle serie tv. Nato nel 1978 nella provincia capitolina, è romano ma non romanista.

Bonus fino a 20.050€ di bonus.

Scopri

Articoli Correlati

switch console

08 Gennaio 2025

Nintendo Switch: i giochi più deludenti del 2024

Nonostante l’arrivo di titoli di grande successo, il 2024 ha riservato anche alcune delusioni per i possessori di Nintendo Switch. Alcuni giochi attesi con ansia non hanno soddisfatto le aspettative,...

Continua a leggere

mafia

07 Gennaio 2025

Mafia The Old School: a quale gioco della serie somiglia di più?

L’attesa per Mafia Terra Madre sta crescendo a dismisura. Il nuovo capitolo della saga, svelato ai Game Awards 2024, promette di riportarci alle atmosfere noir dei primi due capitoli, abbandonando in...

Continua a leggere

In evidenza

Vedi tutte