Sisal lancia SisalTipster, la social community dedicata all’informazione sportiva

SisalTipster è il nuovo progetto editoriale lanciato da Sisal che mette in primo piano la dimensione del divertimento e della socialità nello sport. Creato con lo scopo di coinvolgere gli appassionati sportivi, il progetto SisalTipster si concretizza in hub social e digital interamente dedicati al mondo dello sport. 

Scopri qui che cos’è, come funziona e tutte le informazioni relative a SisalTipster!

Cos’è SisalTipster?

Il calcio d’inizio del progetto è stato effettuato in occasione della sfida Genoa – Torino, che si è tenuta lo scorso 18 marzo presso lo stadio Marassi del capoluogo ligure. Infatti, SisalTipster comparirà sui bordocampo di 9 squadre di Serie A (Atalanta, Cagliari, Lazio, Genoa, Hellas Verona, Sampdoria, Spezia, Torino e Udinese) fino alla fine della stagione.

L’obiettivo è quello di creare una vasta community, nella quale esperti e appassionati di ogni sport potranno trovare notizie, statistiche, approfondimenti, curiosità, oltre a tanti altri contenuti coinvolgenti dedicati all’analisi sportiva.

Contenuti e funzioni speciali 

Nel corso delle prossime settimane, i canali social e digital di SisalTipster si arricchiranno di nuovi format e strumenti, per interagire con la community e sfidarsi mettendo alla prova le proprie abilità e conoscenze.

A partire dal lancio, su SisalTipster è possibile trovare alcune feature e contenuti speciali come:

  • dati tecnici sui giocatori e sulle squadre; 
  • analisi e statistiche delle principali partite; 
  • curiosità e informazioni generali sulle maggiori competizioni sportive.

Ma c’è di più: tutti i principali eventi sportivi saranno analizzati e commentati da un team specializzato. Scopri i punti di vista di un Game Analyst, uno Storico, un Tuttologo, un Ponderatore e un Tattico, per guardare lo sport con occhi diversi!

Sulla pagina Instagram di Sisal Tipster troverai tutti gli ultimi aggiornamenti e curiosità sul fantastico mondo dello sport. Unisciti alla community su Instagram, dove potrai informarti divertendoti insieme a tanti appassionati di sport, proprio come te!

Paolo Carta

Paolo collabora da anni con diversi magazine online e riviste cartacee del settore automotive. Appassionato di cinema, viaggi e di sport, non disdegna critiche e giudizi avversi alle serie tv. Nato nel 1978 nella provincia capitolina, è romano ma non romanista.

Bonus fino a 20.050€ di bonus.

Scopri

Articoli Correlati

switch console

08 Gennaio 2025

Nintendo Switch: i giochi più deludenti del 2024

Nonostante l’arrivo di titoli di grande successo, il 2024 ha riservato anche alcune delusioni per i possessori di Nintendo Switch. Alcuni giochi attesi con ansia non hanno soddisfatto le aspettative,...

Continua a leggere

mafia

07 Gennaio 2025

Mafia The Old School: a quale gioco della serie somiglia di più?

L’attesa per Mafia Terra Madre sta crescendo a dismisura. Il nuovo capitolo della saga, svelato ai Game Awards 2024, promette di riportarci alle atmosfere noir dei primi due capitoli, abbandonando in...

Continua a leggere

In evidenza

Vedi tutte