Sisal J Pot, il videopoker in esclusiva su Sisal.it

Sei un amante del Poker all’italiana? Allora non puoi perderti Sisal J Pot, il gioco da casinò che prende in prestito le regole del cosiddetto Poker five card draw per un’avvincente partita contro il banco!

Giocare è semplicissimo: l’obiettivo di Sisal J Pot è ottenere una mano con il valore più alto possibile. Si gioca con un mazzo di 52 carte più 1 Jolly e si ha la possibilità di cambiare da zero a cinque carte della mano iniziale.

Se volete provare un classico del videopoker, Sisal J Pot vi aspetta su Sisal.it, insieme a un catalogo di giochi tra i più completi e aggiornati tra i portali di casinò online!

Scopriamo il regolamento di Sisal J Pot

Nel videopoker Sisal J Pot si vince con qualsiasi mano che abbia una combinazione vincente. Una volta evidenziata nella paytable nella relativa riga di pagamento, vengono offerti due giochi extra: Hi-Lo e Double.

Nel Double i giocatori possono raddoppiare le loro vincite fino a x volte. Vengono selezionate randomicamente 5 carte da un mazzo standard di 52 carte (non è presente il Jolly). L’obiettivo del gioco è trovare tra le quattro carte rimanenti la carta con valore più alto rispetto a quella scoperta. Poiché tutte le 5 carte sono scelte a caso, può accadere che le restanti 4 carte siano tutte più alte della prima, così come che siano tutte più basse.

I giocatori possono anche scegliere di scommettere le proprie vincite nel gioco Hi–Lo invece che nel Double. Il gioco è suddiviso in 4 livelli, uno per ogni seme. Hi-Lo contiene solo 13 carte per ogni seme e in ogni livello bisogna fare 4 previsioni. La prima carta viene rivelata all’inizio del livello Picche. Bisogna indovinare se la carta seguente sarà più alta o più bassa di quella mostrata. Prima di cominciare il gioco Hi-Lo, si può decidere di attivare la puntata Extra Bonus che costa 1 coin e fa vincere ai giocatori premi extra per ogni livello Hi-Lo completato senza errori nelle previsioni.

Alla ricerca di stelle rosse in Sisal J Pot!

Il Joker è il Jolly e sostituisce tutte le carte per completare le combinazioni vincenti. Quando sulla carta del Joker appare una stella rossa, si attiva l’Accumulatore Jackpot. Lo scopo del gioco bonus è accumulare 9 stelle rosse prima di qualsiasi altro giocatore. Il Jackpot è condiviso tra tutti i giocatori di Sisal J Pot, il primo ad accumulare 9 stelle rosse si aggiudica il Jackpot. Maggiore sarà la puntata, maggiore sarà la possibilità di conseguire una stella rossa.

Cosa aspettate? Entrate subito su Sisal.it per giocare con Sisal J Pot!

Paolo Carta

Paolo collabora da anni con diversi magazine online e riviste cartacee del settore automotive. Appassionato di cinema, viaggi e di sport, non disdegna critiche e giudizi avversi alle serie tv. Nato nel 1978 nella provincia capitolina, è romano ma non romanista.

Bonus fino a 20.050€ di bonus.

Scopri

Articoli Correlati

switch console

08 Gennaio 2025

Nintendo Switch: i giochi più deludenti del 2024

Nonostante l’arrivo di titoli di grande successo, il 2024 ha riservato anche alcune delusioni per i possessori di Nintendo Switch. Alcuni giochi attesi con ansia non hanno soddisfatto le aspettative,...

Continua a leggere

mafia

07 Gennaio 2025

Mafia The Old School: a quale gioco della serie somiglia di più?

L’attesa per Mafia Terra Madre sta crescendo a dismisura. Il nuovo capitolo della saga, svelato ai Game Awards 2024, promette di riportarci alle atmosfere noir dei primi due capitoli, abbandonando in...

Continua a leggere

In evidenza

Vedi tutte