Sisal.it: A Trieste registrata una vincita dal valore di 190 mila euro

La dea bendata si è fermata a Trieste: un fortunato giocatore ha vinto ben 190 mila euro grazie ad alcune scommesse del valore di 40 euro sul portale Sisal.it. Il protagonista è un 42enne triestino, appassionato di calcio e abile conoscitore dei tornei esteri.

Infatti, oltre a qualche match di serie A, l’uomo ha pensato di sfruttare la sua conoscenza del calcio estero puntando sui campionati meno conosciuti come quello delle Isole Faroe, di Lituania, Norvegia, Danimarca, Turchia e Romania. A quanto pare, diventare attenti conoscitori di un campionato considerato “minore” si è rivelata una scelta vincente.

Oltre la Seria A: ecco i campionati di calcio meno conosciuti

Avete letto bene: il giocatore triestino ha sfidato (e vinto) la sorte con un pronostico sulle partite di campionati meno noti rispetto ai grandi match della serie A.

Conoscete questi tornei calcistici? La Formuladeildin (campionato delle Isole Faroe) prevede la partecipazione di 10 squadre, che si scontrano tra loro in tre turni. La A Lyga, massima divisione del campionato lituano, invece, contempla otto squadre partecipanti che si affrontano per 4 volte per un totale di ventotto giornate. Invece avete mai sentito parlare dell’Eliteserien e del Superligaen? Sono rispettivamente i campionati di calcio norvegese e danese che contano 16 e 14 squadre partecipanti. Di team in gara ne ha 14 anche il campionato rumeno chiamato Lyga I.

Il giocatore triestino si è rivelato un ottimo conoscitore dei campionati sportivi esteri. Da tempo si cimentava nello stesso sistema di gioco: il suo “metodo” consiste nello scegliere dalle 10 alle 15 partite, selezionarne dalle 4 alle 6 fisse, e le altre modificarle con varie combinazioni, puntando su quote del valore massimo di 2,30 euro. Il sistema scelto dal fortunato giocatore di Trieste si è rivelato vincente: grazie alla sua abilità e perseveranza è riuscito a ottenere un montepremi dal valore di 190 mila euro.

Paolo Carta

Paolo collabora da anni con diversi magazine online e riviste cartacee del settore automotive. Appassionato di cinema, viaggi e di sport, non disdegna critiche e giudizi avversi alle serie tv. Nato nel 1978 nella provincia capitolina, è romano ma non romanista.

Bonus fino a 20.050€ di bonus.

Scopri

Articoli Correlati

switch console

08 Gennaio 2025

Nintendo Switch: i giochi più deludenti del 2024

Nonostante l’arrivo di titoli di grande successo, il 2024 ha riservato anche alcune delusioni per i possessori di Nintendo Switch. Alcuni giochi attesi con ansia non hanno soddisfatto le aspettative,...

Continua a leggere

mafia

07 Gennaio 2025

Mafia The Old School: a quale gioco della serie somiglia di più?

L’attesa per Mafia Terra Madre sta crescendo a dismisura. Il nuovo capitolo della saga, svelato ai Game Awards 2024, promette di riportarci alle atmosfere noir dei primi due capitoli, abbandonando in...

Continua a leggere

In evidenza

Vedi tutte